NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL FRATELLO NOE'

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2019 09:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
26/02/2011 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Bibbia di AXL


Questa e' la storia del Fratello Noe'.
Noe' fu' un uomo giusto, nessun richiamo in seconda sala ,nessuna segnatura ,nessun comitato giudiziario , niente di tutto questo. A suo tempo Noe' genero' tre figli ,Sem ,Cam e Rutfhord ,figli che il libro Racconti Bibblici non lo studiarono ma lo scrissero con le loro mani.
E Dio vide dunque la Terra, ed ecco, era rovinata ,chi festeggiava i compleanni,chi il Natale ,chi metteva la gonna due dita sopra il ginocchio ,chi leggeva i forum Apostati ,ma la cosa che veramente fece adirare Dio ,la goccia che fece traboccare le acque del Diluvio ,fu' il fatto che gli uomini mentre bevevano lo spumante facevano CIN CIN.
In una bella giornata di sole d'estate ,di buon mattino, mentre Noe' e la sua famiglia erano a Mondello al mare che giocavano a palla avvelenata dentro l'acqua ,a Dio gli venne un'idea e gli disse :" Fratello Noe',quando finisci di giocare con l'acqua potresti venire in Seconda Sala che dobbiamo parlarti?" E recatosi in Seconda Sala Dio gli disse:" La fine e' vicina, e' alle porte!" E Noe' rispose:" Di nuovo co sta storia della fine!? 1878 ,1914,1950,1975 ,2000! Che mi avessi magari fatto azzeccare la sestina vincente al superenalotto!" E Dio gli disse:"Ma che c'entra! Mica e' stata colpa mia! Alcuni pensavano ,alcuni credevano ,il troppo zelo... a parte gli scherzi, stavolta si fa' sul serio." E Noe' gli disse:"Nel 2012?" E Dio rispose:"Acqua acqua!" E Noe':"Acqua?2034?" e Dio:"No ,dicevo acqua perche' ho deciso di mandare un Diluvio di acque e distruggere tutte le persone del mondo!"

E Dio continuo' dicendo:" Dovrai costruirti un'Organizzazione a Brooklyn.Ed ecco come la farai: In cemento armato con una bella Torre sul tetto e la chiamerai Betel. E di ogni membro del Corpo Direttivo e di ogni Sorvegliante vivente ne farai entrare due per ogni ufficio, ne farai entrare due in base al privilegio. Gli Unti secondo la loro speranza celeste e le altre pecore secondo la loro speranza terrena, ne verranno due per ogni specie .E di Riviste ne farai stampare due ,Torre di Guardia e Svegliatevi,due per ogni copia,perche' in quanto a me portero' un Diluvio di acque.E in quanto a te e alla tua famiglia prendetevi ogni sorta di Libro dal bancone Letteratura e vi dovra' servire come cibo a suo tempo.

E Noe' faceva secondo tutto cio' che Dio gli aveva comandato.Fece proprio cosi' ,e a questo punto cominciarono i guai.
E Noe' faceva entrare nell'Organizzazione le persone da una porta e le persone si dissociavano e uscivano dall'altra. E Noe' predicava:" La fine e' vicina! Manca poco, pochissimo ,fra breve e un Diluvio di acque si abbattera' sulla terra!"
E venne il 1914 e non accadde nulla, e venne il 1928 e non accadde nulla, e venne il 1975 e non accadde nulla e Noe' sempre dentro l'Organizzazione che andava perdendo pezzi per strada perche' mentre prima entravano a due a due a seconda della loro specie ora scappavano a quattro a quattro SPECIE quando le date risultavano essere una vaccata.
E venne il 2000 e di Diluvio neanche l'ombra ,e venne il 2012 ,ed ecco, il cielo si oscuro' e grandi nuvoloni neri apparvero all'orizzonte .E comincio' a cadere acqua dal cielo come non si vedeva da anni ,ma non era il Diluvio ma una semplice perturbazione atlantica con il suo carico di pioggia che in due giorni si sposto' verso levante lasciando il posto al sole.

E Dio ora parlo a Noe' dicendo:" E ora esci dall'Organizzazione anche tu ,tua moglie e e i tuoi figli perche' ormai con sta storia della "Fine e' vicina" non ci casca piu' nessuno."



AXL
[SM=x1839781]
[Modificato da axlrose24 10/11/2019 09:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO