È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

E' il vostro prete che non capisce un tubo

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2013 19:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
22/02/2012 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sara' capitato sicuramente anche a voi di chiedere ad un TDG dove sia la prova di un determinato argomento che vi ha posto dinanzi e sentirgli fare dei discorsi strani. Ad esempio , se vi deve dimostrare che il numero 144.000 e' letterale vi dira' che siccome questo numero non e' divisibile per 5 il profeta, conti alla mano, visto che a quel tempo non era stata scoperta la divisione a 6 cifre, non poteva che riferirsi ad un numero letterale.Bene. Poi restera' a voi la decisione di continuare ad ascoltarlo o chiamare un'ambulanza.

La spiegazione di queste boiate che escono dalla bocca del fratello Rossi e' molto semplice. I suoi Maestri gli hanno dimostrato ,vaccate alla mano, che tutto o la maggior parte di cio' che sta scritto nella Bibbia sia letterale, molto semplice da capire e che al vostro prete sta cosa seccava un po' e vi complicava le cose ,guidato ovviamente da Satana che non accettava vedere Geova vincere spesso a briscola con lui. Un macello.
E cosi' il nostro carissimo fratello Rossi e convinto ,ovviamente con le prove bibbliche mica si scherza qua,che Geova abbia la barba ,che stia seduto su una poltrona in pelle in cielo e che alla sua destra ci sia Gesu' Cristo che per ammazzare il tempo e i secoli giochi con lo sgabbello del papa' che in futuro' servira' a sottoporre i suoi nemici, ma questa e' un'altra storia.
Lui ha chiarissimo in mente come mai esista la morte , la Bibbia daltronde e' chiarissima!
Infatti Eva si trovava a navigare in internet quando ad un tratto a chiedergli l'amicizia su Facebook fu un certo "EL DIABLO 666" .Lei era stata informata da Geova che quello era un virus ma quella scema di Eva accetto' l'amicizia e si mise a chattare con EL DIABLO che la convinse a mettere "MI PIACE" nella sua pagina "DIO NON ESISTE".
Nel frattempo si fece l'ora di pranzare ed Eva ancora non aveva stirato nemmeno una fico ad Adamo ,ma era l'ora di pranzo ,doveva pensare a preparare qualcosa e in quel preciso momento passo' davanti casa sua con un APE 50 un Serpente , scusate il gioco di animali ma a quel tempo c'erano solo quelli ,mica e' colpa mia. Ecco ,c'era sto serpente che vendeva frutta e verdura ed Eva gli disse: "Senta , a quanto sono le mele?" e il serpente rispose: "A 5 Euro al chilo signora!" ed Eva gli disse:"A quanto???!!!Ma se l'altro giorno la Lucertola li vendeva a 2 Euro al chilo!" e Satana rispose:"Si vabbe' , pero' chi mangia queste mele non muore mai, vuole mettere?" ed Eva un po' seccata rispose: "Si PATATE!"
Nel frattemo arrivo' Adamo che non sopportava sto contrattare con l'ortolano e disse ad Eva :" Ma per favore!Tieni , te li do io sti 5 Euro!Prendi ste mele che c'ho na fame!!"
Per il fratello Rossi fu cosi' che entro il peccato nel mondo e con il peccato il debito pubblico ,lo spread , il pil ,il pollo e tutte ste robe qui. Daltronde e' scritto nella Bibbia ,e' chiarissima la cosa , solo quello scemo del vostro prete non poteva capire certe cose.
Sfogliando le Scritture che ora ci appaiono di una chiarezza inaudita ,il fratello Rossi ci spiega cosa accadde nel 1914: Ci si trovava in cielo ,la serata appariva stellata , non poteva essere altrimenti , quando nella zona delle Pleiadi Satana e i suoi compari mezzi ubbriachi a bordo della bestia selvaggia furono fermati in un posto di blocco dall'Arcangelo Michele e dal brigadiere SERAFINO Esposito che li portarono in caserma dove furono processati e condannati a 1000 anni ,incatenati ovviamente ,e 353 Euro di multa a testa .La Bibbia e' chiarissima , non lascia spazio a dubbi.
Al fratello Rossi non restera' che spiegarci l'epilogo di questo meraviglioso libro che e' la Bibbia ,alla faccia del vostro prete che non capisce una mazza. L'uomo risiedera' per sempre in una casetta in legno in compagnia dell'orsetto Yoghi e di una serie di animali feroci colpiti dall'Alzaimer che giocano con mia nonna a "un due tre stella".
E' scritto nella bibbia chiaramente. E' chiara la cosa? E che ci voleva!


AXL
[SM=x1839781]
[Modificato da axlrose24 29/05/2013 19:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO