Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IMPREVISTI DELLA RISURREZIONE

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2022 18:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
18/05/2013 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per chi e' stato un Testimone di Geova o per chi ancora lo e' non avra' potuto fare a meno nel corso degli anni di pensare alla risurrezione . Per chi non lo sapesse per i Testimoni di Geova c'e' la possibilita' di evitare la morte ,la prima perche' ce ne saranno altre da evitare , ma andiamoci con ordine . Mentre la Bibbia ci dice chiaramente che il salario che il peccato paga e' la morte e quindi un passaggio obbligato per l'uomo per ottenere ,per chi crede ovviamente, la vita eterna ,ecco ,per i Testimoni di Geova c'e' ,secondo vedute letterali di scritture tangibilmente simboliche o chissa' quali fantasiose catapulte scritturali, la possibilita' che Dio eviti sto passaggio quando scoppiera' Harmaghedon.
In soldoni la scena dovrebbe essere questa : Dio mettera'contro l'impero politico del mondo contro la falsa religione. Dopo che Dio si sara' servito di questi per eliminare la falsa religione tocchera' a loro .Nel frattempo da Brooklyn arriveranno disposizioni ai fratelli Rossi per potere godere meglio sto spettacolo ,che so io ,in cima ad un monte , nelle assemblee, insomma , in un posto a piacere dove si vede meglio il tutto senza pagare il canone. Bene.
Ora non so se avete visto nei disegnini nelle pubblicazioni,Potete vivere per sempre su una terra paradisiaca per esempio, di questa scena dove da una parte si vedono cadere palazzi ,si vedono fulmini a destra e a manca ,famiglie disperate che gridano e piangono e dall'altra una folla di persone messi in fila tipo fila agli sportelli dell'IMPS che salgono verso un monte. Ecco questi sono i Testimoni di Geova che nel bel mezzo di Harmaghedon tutti felici ,carini e sorridenti a godersi sto spettacolo stanno passando a vita eterna senza passare dal via ,cioe' dalla morte. Non si vede bene chi ci sia in cima al monte ad aspettare ste famiglie , si intravede appena appena un anziano con la barba bianca che il comune fratello Rossi identifica con il nostro Creatore Dio. Per carita' , il nostro Signore che se la spassa a vedere morire le famiglie e i bambini e scassarsi dalle risate con i Testimoni di Geova mi sembra inverosimile, quindi da ricerche accurate ne abbiamo dedotto che o trattasi di una foto ricordo di Russel o di Babbo Natale .Comunque, andiamo avanti .
A questo punto tutte ste famiglie di Testimoni di Geova arrivano dal responsabile della tragedia che si vede dall'altro lato della pagina del Potete vivere per sempre,quello con la barba per intenderci, e come si dice dalle mie parti "QUANTU E' L'ACCHIANATA E' A SCINNUTA" (tanta e' la salita tanta sara'la discesa) perche' ,sempre secondo alcune a dir poco strane e singolari vedute dell'Organizzazione , questi qua ora si dovranno occupare dei miliardi di morti sparpagliati qua e la' in giro per il mondo , quindi una volta saliti da papa' russel o babbo natale ,decidete voi , dovranno ridiscendere a fare un po' di pulizia di morti . E' tutto strano sto dio dei TDG .Sappiamo benissimo che Dio a Enoc l'ha fatto sparire nel nulla che ancora l'FBI lo cerca, nel Diluvio non sono rimaste manco le tracce dei cadaveri,a sodoma e gomorra li ha cremati, a quelli del vitello d'oro ha aperto la terra e li ha sistemati li' dentro e quant'altro. Ma non si poteva ,che so io ,evitare sto film dell'Horror con sti TDG che se la sghignazzano a vedere morire tutti e che poi devono anche raccogliere i resti nel giardino di casa? Ma voi vi immaginate il fratello Rossi nel nuovo mondo ,davanti la casetta in legno che sta piantando i broccoletti e per non aver pulito bene mentre zappa tira fuori il braccio del vicino di casa? Aahhaah!Ma dai!
Un'altro particolare e' che tutti quelli che non vedranno la morte e saranno salvati entreranno nel nuovo ordine con tutte le patologie che avevano nel vecchio perche' come sapete per i TDG ci vogliono mille anni letterali per raggiungere la perfezione. A sto punto io pensavo a mia nonna . A parte che se mia nonna e' messa in fila come i tdg che stanno salendo nel monte nel libro Potete Vivere non perdera' tempo a domandare a qualcuno vicino a lei chi sia morto perche' per lei si stara' accompagnando il morto,qui non si scappa ,a parte questo , ovviamente cerchera' me che per i TDG sono nell'altra pagina del libro a soffrire come un dannato e accorgendosene a quello con la barba lo andrebbe a sbranare,questo e' sicuro. Poi che so ,come la mettiamo con l'alzaimer?Visto che non guarira' subito immaggino all'inizio gli schiaffoni al fratello Rossi vedendo che consente al figlioletto di giocare con la tigre del Bengala con le figurine CHERUBINI (nel nuovo ordine avranno preso il posto della PANINI)
L'unico che si salvera' in questa storia sara' Satana . Si ,perche' l'Organizzazione in collaborazione con Steven Spilberg e Dario Argento a Satana lo lascia in scena , incatenato , imbavagliato e come volete voi ma in scena deve restarci perche' dopo mille anni ci sara' il colpo di scena,scusate il giro di parole ma di sceneggiata stiamo parlando. Dopo che il mondo si sara' riempito di soli Testimoni di Geova ,famiglie tutte felici e contente , ecco che dopo mille anni di goduria assoluta ,party con gli animali feroci e nonne con l'alzaimer che ritornate giovani sfilano a Cannes, ecco che ritorna la morte.Sul piu' bello ritorna l'incubo.
Come ho detto all'inizio con sto raggiro il Testimone di Geova se evitera' la prima morte deve stare attento alla seconda perche' in questa azienda americana se compri una risurrezione la seconda la paghi cara....
Ma in questo film WTS la parte piu' bella e' il finale quando a detta dell'Organizzazione saranno aperti altri Rotoli.....si, quelli Regina che non finiscono mai ovviamente.



-Ue',cia serpe',sempre in giro eh!!!Coma va!!!

-Tutto a posto, pero' ancora le mele non sono mature!

-Perche',vuoi provarci di nuovo anche nel NUOVO ORDINE!!!

-Ba',come si dice ,non ce due senza tre! E poi ho letto da qualche parte che i morti dopo i mille anni saranno come la sabbia del mare!!!Mi sono organizzato bene stavolta! Ho comprato direttamente un magazzino di MELINDA!

-Si , ma mi raccomando!Non ci dire di nuovo che diventeranno simili a Dio,questa volta giocati la carta che saranno abolite tutte le adunanze comprese lo studio Torre di Guardia!


AXL-SAMUEL
[Modificato da axlrose24 25/03/2022 18:05]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO