NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Vendono SALA ASSEMBLEE a EVANGELICI. Ecco come....

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2015 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
06/10/2013 16:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un noto TDG in internet (da noi e' noto perche' e' bassino) qualche giorno fa ebbe a dire ("ebbe a dire"...scrivo come loro nelle pubblicazioni quando citano lo studioso sconosciuto...ahahahha):

"La Watchtower (Ente religioso) non può vendere direttamente nessun immobile. Normalmente, la Watchtower vende i propri immobili a società immobiliari o dà incarico a vendere a delle agenzie immobiliari. Una cosa è certa, se è stata venduta è SEMPRE nell'interesse dei fratelli."

Be' , qui ci sarebbe molto da dire. Inanzitutto per esigenze economiche o semplicemente perche' devo trasferirmi io posso vendere la "MIA" casa ad un'agenzia immobiliare e poi questi la puo' vendere a chicchesia.Se la casa e' anche intestata ai miei fratelli o altri familiari devo prima interpellare loro per la vendita, ovvio. Il discorso non fa una grinza.

Ma attenzione! Qui la SOCIETA' TORRE DI GUARDIA DI BIBBIE E TRATTATI (cosi' si chiamano come Ente Giuridico i Testimoni di Geova,praticamente come una CASA EDITRICE) ci dice che vende un bene immobiliare di "TUTTI" gli adepti dell'Organizzazione senza averli interpellati ad una societa' immobiliare.La societa' immobiliare alla fine vende l'immobile,fatto recente, a degli Evangelici oppure ad una casa d'incontri dove si vende sesso. A detta dei capi dell'Organizzazione a fare tutto cio' non c'e' niente di male.Alla fine ci danno i soldi che serviranno per altri interessi dei fratelli, che problema c'e'.Benissimo.

Prima di approfondire sta boiata precisiamo una cosa: L'organizzazione dei TDG o SOCIETA' TORRE DI GUARDIA DI BIBBIE ,TRITATI E SINSALAMIN mette in guardia il fratello Rossi del fatto che fare dei lavori di muratura all'interno di una Chiesa Cattolica ( che e' una componente della Bestia Selvaggia descritta in Rivelazione e quindi facente parte dell'Impero mondiale della Falsa Religione)e' una mancanza di lealta' a Geova e che il fratello Rossi da buon TDG se avesse una ditta in proprio dovrebbe, anzi ,DEVE rifiutare i lavori di manutenzione.


Detto questo , per cominciare cerchiamo di capire perché il bene immobiliare e' di TUTTI gli adepti .Spero che il seguente meccanismo che leggerete,meccanismo che usa l'Organizzazione dei TDG, sia chiaro per farvi capire che gia' alla base e nel modus operandi finanziario dell'immobile costruito ci siano una serie di passaggi cosi' da ridere che neanche registi come Neri Parenti nel film "SCUOLA DI LADRI" sono stati in grado di formulare quando giravano film con Massimo Boldi , Paolo Villaggio e compagnia bella:


In ogni congregazione dei TDG c'e' una cassetta con suscritto: CONTRIBUZIONI PER LA COSTRUZIONE SALE DEL REGNO (O ASSEMBLEE).
Il fratello Rossi a fine mese , di tanto in tanto o quando c'e' una risoluzione tira fuori il portafogli e tira dentro la cassetta 10-20-30 euro o quelli che siano.

Ogni congregazione a fine mese prende i soldi delle cassette e li manda alla Congregazione Centrale dei Testimoni di Geova di Roma .

Ora ,facciamo il punto della situazione.

Mettiamo il caso che la Congregazione Centrale questo mese abbia ricevuto dai fratelli Rossi 100.000 Euro.
I fratelli Rossi della congregazione di Palermo nord decidono di costruire la Sala del Regno e chiedono il "prestito" di 100.000 euro alla Congregazione Centrale. Ricordiamo che i fratelli Rossi chiedono i soldi che loro stessi hanno versato con le contribuzioni alla Societa' di Roma.

A questo punto cosa fa la Societa' dei TDG di Roma? Semplice,prende i 100.000 euro dei fratelli Rossi e glieli presta. Avete capito bene! La Societa' presta al fratello Rossi i suoi soldi. Ma le vaccate non finiscono qui! I fratelli Rossi dopo aver ricevuto in prestito i loro 100.000 Euro si rompono il fondoschiena e costruiscono la Sala del Regno a gratis facendo gli operai "volontari", Sala del Regno che alla fine intestano a quelli che gli hanno prestato i soldi ,e cioe' alla Societa' Torre di Guardia di vendita bibbie trattori li' come si chiamano. Dopodiche' , ritornano alla Societa' il prestito dei 100.000 euro. Quindi , oltre continuare ad irrorare la cassetta contribuzioni per la costruzione di Sale del Regno il fratello Rossi paga in un'altra cassetta il prestito della societa', in pratica LUI paga i 100.000 Euro nella cassetta contribuzioni, LUI si fa prestare i suoi 100.000 Euro che ha contribuito e LUI ritorna il prestito dei 100.000 alla Societa' e poi dicono che e' mia nonna ad avere l'alzaimer. Cosa ha la Societa' in tutto? Ha i 100.000 euro di prima che il fratello Rossi gli ha contribuito, le continue contribuzioni della cassetta "COSTRUZIONI SALE DEL REGNO" piu' l'edificio intestato. Cosa ha in tutto il fratello Rossi? Una promessa di vita eterna dubbia con schiavi fedeli e discreti che vanno e vengono e in testa poche idee ma ben confuse. Io ci provo Frate' , tu metti un po' di buona volontà per capire sta roba qua....

Attenzione perche' i fratelli Rossi della congregazione di Palermo Brancaccio decidono anche loro di costruire la Sala del Regno. E che faranno mai? Chiederanno i famosi 100.000 euro alla Societa'. La Societa' , amorevole e benigna com'e' ,gli prestera' i famosi 100.000 euro . I fratelli di Palermo Brancaccio si romperanno anche loro la schiena e costruiranno la Sala del Regno a gratis che intesteranno a quelli dei 100.000 euro ,e cioe' alla Societa'. Alla fine ,naturalmente ,i fratelli ,visto che si tratta di prestito ,restituiranno i 100.000 euro alla Societa'. Ora ,ci chiediamo nuovamente : Cosa ha la Societa' in tutto? Ma e' ovvio! Sempre i 100.000 Euro che ha contribuito il fratello Rossi , continua irrorazione del fondo grazie alla cassetta FONDO COSTRUZIONI SALE DEL REGNO (che nel frattempo saranno diventati migliaia e migliaia di Euro), piu' "due" edifici intestati.
Ricordiamo che i fratelli Rossi nel frattempo continueranno a contribuire nella cassetta delle contribuzioni alla voce FONDO COSTRUZIONI SALE DEL REGNO ,mica si scherza qua!

Alla fine con gli stessi 100.000 euro ,che nel corso del tempo frutteranno degli interessi che la Societa' intaschera' ,ovviamente, si costruiranno altre Sale del Regno con il famoso gioco delle tre carte con La TORRE VINCE e la donna perde.Puntare e contribuire signori.

E via col tiritera. Contribuisco 100.000 euro ,mi presti i "MIEI" 100.000 euro ,incredibile,lavoro a gratis e fondoschiena rotto ,ti intesto l'edificio e ti rido' i 100.000 euro,praticamente quelli che ti avevo dato e che mi avevi prestato . Sembra un film di TOTO' ,ma tante'....Risultato: Sempre i 100.000 euro in tasca , tre edifici intestati e fondo contribuzioni che si irrora all'infinito grazie alla cassetta "COSTRUZIONI SALE DEL REGNO". Signori ,attenti al gioco!Questa vince questa perde !Puntate ,contribuite e intestateci gli edifici!


Detto questo , alla fine , questo qua ,questo TDG che scrive su internet che per comodita' chiameremo BASSINO ci viene a dire, prendendo per scemi tutti quelli che non sono rimbecilliti come lui, che la Wacht tower e tricche e tracche vende una SALA ASSEMBLEE a societa' immobiliari senza chiedere il permesso a nessuno , societa' immobiliari che poi probabilmente venderanno l'edificio che fino a l'altroieri era di Geova e di Gesu Cristo (e direi anche del fondoschiena del fratello Rossi) ad un componente della GRANDE PROSTITUTA descritta in Rivelazione . Alla fine ci dice pure che non c'e' niente di male e gli Apostati che ci accusano sono pure pazzi!!!!!Ahahahahah!Ma c'e' da morire dai!

A pagare e' sempre il fratello Rossi che non puo' pitturare la cattedrale di Monreale perché sarebbe una mancanza di lealta' a Geova mentre la sua Organizzazione puo' vendere ad una societa' immobiliare la sua sala del Regno sapendo che probabilmente potrebbe finire nelle mani di registi di film porno. Mah....Buona domenica va!


AXL ROSE -SAMUEL


OFFLINE
Post: 398
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Femminile
06/10/2013 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

che tristezza !!
La cosa più assurda è che i fratelli continuano a credere che sia giusto così .. Vanno in giro a predicare vantando la società WT per la grande opera mondiale ..E magari non hanno neppure i soldi per pagare l'affitto ... Recentemente qualcuno di mia conoscenza è rimasto senza lavoro ..
Lavorando nel mio stesso ramo ha chiesto a mia mamma di chiedermi se nella mia azienda era possibile fare domanda di assunzione .
Mio caro ex fratello .. mi spiace, ma non posso intercedere per te .. non ne ho più la facoltà .. sai com'è ...ti rifiuti di salutarmi perché sono uscita dalla congregazione e non sarebbe giusto ... la mia moralità non me lo permette . Perché non chiedere un prestito alla società? .. potrebbe anche riuscire ( con tale prestito) a estinguere il mutuo . A patto che intesti la casa alla WT e che prometta di ridarli indietro .
[SM=x1839779]
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
09/10/2013 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Benissimo ,ora la societa' ha venduto la Sala del Regno e ha incassato 200.000 euro. Pensate , la SOCIETA' WC TOWER ha prestato 100.000 Euro al fratello Rossi .Ricordiamo che questi soldi sono stati presi da un fondo cassa che irrora con il suo portagogli il fratello Rossi. In soldoni la WC TOWER si e' fatta dare 100.000 euro dal fratello e poi glieli ha prestati. Gli ha prestato i suoi soldi! Ahahahah! C'e' da morire.
Il fratello Rossi ha preso questi soldi per comprare terreno e materiali per costruire la Sala del Regno. Benissimo. E chi la costruisce sta sala? Semplice !Il fratello Rossi a gratis. Infatti in tutta Italia e nel mondo ci sono squadroni di fratelli Rossi che fanno gli operai a gratis per costruire Sale del Regno e Sale assemblee. (Unica consolazione e' che possono segnare il lavoro a gratis come ore di SERVIZIO DI CAMPO nel rapporto )

Detto questo , la WC TOWER non solo presta i soldi dei fratelli ai fratelli ,scusate il giro di parole ,ma alla fine non paga manco la manodopera perché e' sempre il fratello Rossi che sgobba. Esce i soldi , si fa prestare i suoi soldi ,sgobba e intesta la Sala del Regno alla WC TOWER......Nonna , non pisciarti dalle risate perché ancora non ho finito....

Alla fine cosa fa la WC TOWER?Nel frattempo ha ricevuto i 100.000 euro dal fratello Rossi e decide di proprio arbitrio di vendere la Sala del Regno che ora dopo tutto questo non vale i soli 100.000 euro iniziali.Quei soldi sono bastati appena appena per comprare materiali e terreno dove costruire.La vende ovviamente ad un prezzo superiore , 200.000 euro (la manodopera ce l'ha dobbiamo mettere o no) e continuando a prendere per i fondelli il fratello Rossi dice che quei soldi saranno reinvestiti per la costruzione di altre sale del regno.

Ma avete mai sentito che la WC TOWER prende i soldi di una Sala del Regno venduta e ne costruisce un'altra? Ahahaha! Ma mi faccia il piacere. La SOCIETA' WC TOWER prende quei soldi e glieli ripresta al fratello Rossi che non solo glieli dovra' ritornare ma dovra' lavorare nuovamente gratis per costruire un palazzo che intestera' nuovamente alla WC TOWER.

Avete visto come e' amorevole la nostra ORGANIZZAZIONE fratelli!!!Nonna ,ora puoi farti addosso tranquillamente , tanto c'e' Lines....


AXL ROSE-SAMUEL


OFFLINE
Post: 1
Città: COSENZA
Età: 61
Sesso: Maschile
25/06/2015 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sU Facebook avrei dei gruppi, e sono iscritto in altri gruppi EX TDG, Ex neocatecumenali, sono Cattolico, e qualke mio contatto Evangelista e Avventista del 7° Giorno, Mi pare no Mormoni Ex Kiesa Di Cristo Dei Santi Degli Ultimi Giorni.
Io mi iscrissi a questo e altri forum prima di Facebook, avete pagina e-o gruppi? Profili, per diffondere più rapidamente notizie.
Degli ex TDG sono contatti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO