NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L' EMOZIONANTE STORIA DEI TESTIMONI DI GEOVA

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2022 18:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
01/11/2013 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Come ben sapete per il fratello Rossi i personaggi bibblici sono tutti Testimoni di Geova. Abele fu il primo della serie ma per colpa dell' Apostata Caino , il primo della serie, la sua opera fu messa al bando e vi fu un periodo in cui dei TDG si perse traccia , un po' come negli scorsi 2000 anni.
Poi ci fu Enoc , anche lui bersagliato da propaganda apostata tanto che Geova lo dovette rapire nei cieli ma siccome ancora la conta dei 144.000 non era iniziata Geova lo mise in lista d'attesa ai cancelli celesti in aspettazione del 1914 quando ci furono i primi risuscitati in cielo. Dopo qualche centinaio di anni pero' Enoc mori' di stenti e di ruggine.
Fu la volta del fratello Noe', fratello molto zelante! Pensate che nonostante la mattina costruisse l'arca , la sera preparazione adunanze e discorsi pubblici e studio familiare riusciva anche a fare il pioniere regolare. Che magnifico esempio per i fratelli Rossi !Lavoro' in eta' avanzata nella fattoria della betel di Brooklynn dove mori' un fratello fedele e zelante all'organizzazione.
La storia dei Testimoni di Geova continua con il fratello Mose'.Mose' crebbe in una famiglia di cattolici egiziani. Un giorno due testimoni di Geova bussarono alla sua porta e gli dissero che gli egiziani gli avevano nascosto che il vero nome del Faraone non era ramses ma bensi' Pasquale e Mose' disse:

-Come pasquale????!!!Ma stiamo scherzando o che cosa!!!? Allora i capi egizi mi hanno preso in giro per tutto questo tempo nascondendomi il vero nome del faraone!!!!? Datemi subito due tavolette che quant'è vero il Sinai glieli voglio spaccare in testa a questi qua!!!

-Certo signor Mose'. E non solo. Dio ha radunato un popolo sulla terra ,ma di questo ne possiamo parlare un'altra volta. Intanto le lasciamo qualcosina , una pecora senza sangue,cosi' che quando avra' qualche minutino se la potra' mangiare senza commettere peccato.

Cosi' Mose' comincio' a frequentare le Tende del Regno , si battezzo' e divenne uno dei sorveglianti piu' conosciuti in egitto e in particolare nella circoscrizione Sinai 2. Purtroppo in seguito fu rimosso perché teneva la barba lunga e non poteva pronunciare discorsi pubblici dal monte Sinai, nuove diposizioni. Veramente aveva tenuto per anni il mantello lungo che sembrava la gonna di mia nonna e non gli avevano mai detto nulla.Per la barba invece...st'organizzazione !Comunque...

Arriviamo cosi' al fratello Giobbe! Carissimi fratelli e sorelle , quando si dice Giobbe si dice Testimone di Geova 24 carati! La storia di Giobbe come TDG e' veramente da annuario! Pensate ,a lui non venne nessun TDG dietro la sua porta, nessuna pubblicazione ,nessun volantino o roba varia.Probabilmente fu battezzato da neonato in qualche assemblea nel distretto di Gerusalemme quando ancora la luce progressiva si accendeva con le pietre e all'antenato di Russell non gli era ancora venuto in mente che si dovevano fare prima 264 domande dal libro Organizzati per essere idonei . Un bel mattino mentre faceva la scrittura del giorno con la moglie e i suoi figli gli morirono tutte le vacche. L'indomani mattina stessa scena, scrittura del giorno e zac! Alle pecore la diarrea ,caput! L'indomani scrittura del giorno e figli morti. Giobbe nonostante il dolore si rassereno' un po' pensando : "Beh, alla fin fine basta fare la scrittura del giorno e se due piu' due fa quattro dovrebbe toccare a mia suocera. Nella tragedia qualcosa di buono me la devo portare a casa o no?"
Purtroppo Giobbe non avendo capito che era perseguitato da Satana perché un Testimone di Geova ripete' il copione. Alzarsi di buon mattino ,scrittura del giorno e stavolta patapuffete!!! Mentre guardava fisso la suocera col sorrisino in bocca un bel cancro alla pelle chiamato "lebbra" se lo becco'lui mentre la suocera , fervente cattolica , dalle risate gli sputo' tutto il latte in faccia. In seguito divenne uno dei traduttori della Traduzione del nuovo mondo perché a Brooklyn come sempre avevano capito fischi per fiaschi e pensavano che lui sapesse parlare LEBBRAICO . Ecco il perché del pasticcio nella Traduzione....

In seguito abbiamo Davide, Salomone, Gionatan ,maradona,isaia, geremia,malachia,zaccaria e Rosalia ed ecco che arriviamo a GIONA!
GIONA , un Testimone di Geova per carita' ,non voglio contraddire l'organizzazione ,potrei essere considerato un apostata,ma GIONA e' tangibilmente il FRATELLO ROSSI per antonomasia della Bibbia.
Giona era il tipico fratello che arrivava in ritardo in sala , di uscire la domenica non ne voleva manco sparato e quando veniva il sorvegliante sembrava un membro del corpo direttivo. Per arrivare in anticipo pernottava la notte prima col camper davanti la sala del regno , tutti i giorni in comitiva, rivista segnata e tutte ste roba qua che fanno tutti i fratelli Rossi durante la settimana della visita del Sorvegliante.Infatti un giorno il sorvegliante gli diede il privilegio di andare a predicare a Ninive e Giona ritornato in sé dopo la settimana della visita invece di andare a NINIVE si mise sopra NANAVE. Ora preso dai sensi di colpa e per accumulare piu' ore da segnare nel rapporto si mise a dare testimonianza a persone che se la stavano spassando in crociera ,persone che puntualmente lo presero e lo buttarono in mare. Un pescecane che aveva sentito com'era la storia appena lo vide disse: "Cavolo!Giona c'e'!!!!" e se lo mangio'. Poi li' nella pancia del pesce per recuperare non vi dico....Studio personale , tutte le mattine scrittura del giorno ,telefonate a casa...tutto questo dentro la pancia dello squalo ,mica si scherza qua. Insomma ,alla fine quando Giona diede prova di pentimento fu riassociato anche perché manco il pesce gli rivolgeva piu' un saluto.

In seguito ci furono Testimoni di Geova che predicarono di porta in porta come l'apostolo Paolo e Timoteo ,borsetta in mano, e distribuivano zelantemente il ROTOLO DI GUARDIA nelle piu' distanti parti della terra. Poi buco colossale di 2000 anni .Per 2000 anni di Testimoni di Geova manco a cercarli col cannochiale.
Finalmente nel 1878 naque Russel che oltre una serie di vaccate genero' Rutfhord che genero' Knorr che genero' Henshell che genero' lo SCHIAVO FEDELE E DISCRETO che alla fine come abbiamo letto nella Torre di Guardia di settembre mori' alla veneranda eta' di 120 anni quando si scopri' che era una bufala e che a Gesu' non gli era mai passato per l'anticamera del cervello di costituirlo sopra i suoi averi.

E fu cosi' che il Fratello Rossi e la Sorella Pina vissero felici e zelanti.....


AXL-SAMUEL
[Modificato da axlrose24 25/03/2022 18:00]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO