NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il Fratello Rossi e le DIMOSTRAZIONI alle assemblee

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2022 18:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
18/08/2014 19:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una delle parti alle adunanze che piu' mi affascina sono le presentazioni e le DIMOSTRAZIONI ,sia in sala che alle assemblee.
La notte ti sogni il Fratello che fa' la persona del mondo,il Fratello che fa' il tuo datore di lavoro,il Fratello compagno di scuola,il Fratello passante,medico,poliziotto,Fratello vicino di casa ecc...
Poi ti svegli e ti rendi conto che qualcosa non quadra ,e ti chiedi:"Ma queste interpretazioni esistono veramente o esistono solo alle adunanze e nei miei sogni?"
Lo sdoppiamento del FRATELLO NELLE DIMOSTRAZIONI ,cioe' quando interpreta la persona del mondo o un Fratello immaginario,e' a dir poco una scena fantastica ,surreale!Il tuo datore di lavoro ,nella realta',quando nota che sei volenteroso l'indomani ti seppelisce di lavoro e non gliene frega niente se sei Musulamano,Scintoista o Buddista!
La storia cambia se ad interpretare il tuo datore di lavoro e' il Fratello che si sdoppia nelle dimostrazioni sul podio.Il tuo datore di lavoro chiamera' nel suo ufficio il Fratello insieme a tutti gli altri operai e dira:"AVETE VISTO QUESTO TESTIMONE DI GEOVA!!! NONOSTANTE IN UN GIORNO CI SIANO 24 ORE LUI FA' 34 ORE DI LAVORO!!!"
Alla fine lo promuove di 4-5 gradi ,accetta lo studio dal Fratello e gli lustra anche le scarpe!

Oppure,non so' se avete visto la DIMOSTRAZIONE del datore di lavoro che minaccia il Fratello che gli ha chiesto il permesso per andare all'assemblea di distretto : "IO SE TU TI ASSENTI DAL LAVORO PER ANDARE ALL'ASSEMBLEA TI LICENZIO ,TI BUTTO FUORI,TI FACCIO PASSARE LE PENE DELL'INFERNO,NON LAVORERAI PER IL RESTO DELLA TUA VITA!!!"
Alla fine il Fratello dice al datore di lavoro a testa alta:"IN QUANTO A ME E ALLA MIA CASA SERVIREMO GEOVA!!!"Il Fratello va' all'assemblea e ritorna dal suo datore di lavoro sicuro del licenziamento e sorpresa delle sorprese cosa fa' il nostro datore di lavoro? Gli comunica:"HO VISTO QUANTO AMI IL TUO DIO,QUANTO SEI FERMO NELL'ADORARLO METTENDOLO AL PRIMO POSTO NELLA TUA VITA,PROMOSSO!!!!"
E anche questo datore di lavoro nel podio dell'assemblea promuove i Fratelli spirituali!
E nella realta'? Nella realta' cosa accade? Il datore di lavoro minaccia il licenziamento? Ma quando mai!!! Il datore di lavoro licenzia quando sei un pigro ,mai quando vai all'assemblea ,semmai approfitta dell'occasione!Avete mai sentito dire:"MA PERCHE' TI HANNO LICENZIATO" e rispondere il Fratello :"AH,PERCHE' SONO ANDATO ALL'ASSEMBLEA!" Non scherziamo!

Attenzione anche al Fratello che si sdoppia nelle DIMOSTRAZIONI e fa' il genitore spirituale tutto casa e chiesa,la moglie lo appoggia e i figli gli fanno un monumento!Sembra una famiglia uscita dal Mulino Bianco:

-MARITO: "Senti cara,per stasera ho pensato di non andare in quel posto in cui tu e i nostri figli tenevate molto!Ho pensato di sederci nel divano tutti insieme felici e contenti e prepararci la Torre di Guardia,magari meditando su alcun passi biblici!"

-MOGLIE: "Ma amoreee!!!E' un'idea bellissima!!!Ma dove ti vengono queste idee favolose! Sono la moglie piu' fortunata della terra,ora corro a dirglielo ai bambini!!!"

-MOGLIE: "Bambini!!! Il papa' ha avuto questa idea magnifica,che ne pensate!!!

-FIGLI: " Evviva!!!Non ci possiamo credere!!!W il papa'!!!W il papa'!!!"

Ma vi immaginate una scena del genere nella realta'!!!?Nella realta' la moglie come minimo gli fara' un'occhiataccia capace di paralizzarlo di mezzo lato! I figli gli chiederanno:"PAPA'!!!COS'HAI FATTO,HAI CAMBIATO SPACCIATORE!!!"

Poi abbiamo la DIMOSTRAZIONE del distintivo,qui l'ilarita' arriva alle stelle! Un Fratello si sdoppia e fa' il cameriere del ristorante dove vanno a mangiare i Fratelli dopo l'assemblea.Il cameriere nota i Fratelli ben vestiti,tutti con il distintivo in bella mostra e chiede loro con una curiosita' morbosa di che si tratta.Il Fratello giusto giusto e' imbottito di pubblicazioni,tasche piene di volantini,Bibbia nella tasca destra, bomba blu e bomba a mano nella tasca sinistra! Gli comincia lo studio seduta stante e alla fine non ha il tempo di concludere la DIMOSTRAZIONE che lo battezza nel podio stesso!!!
E nella realta'? Nella realta' cosa accade?

"CAMIEREEEREEE!!!" direbbe TOTO'!
E' risaputo che i Fratelli alla fine della sessione ritornino nei loro alberghi, buttano nel cestino il distintivo,buttano dalla finestra la loro borsa,si cambiano pure le mutande e vanno a mangiare al ristorante.Il cameriere,quello nella realta' stavolta,li dovra' richiamare in continuazione per i danni ingenti dei loro figli all'interno del ristorante.

Infine ,abbiamo il Fratello che fa' il monologo.Avete visto il Fratello che fa' il monologo? Se non l'avete visto e' meglio,comunque in genere guarda la TV e tutto ad un tratto si alza dalla sedia e si mette a camminare sul podio dell'assemblea come un pazzo,e gesticolando come i Fratelli nel Dramma ,dice fra se' e se':"MA IO COSA STO' FACENDO!!!? INVECE DI PREPARARMI PER LE ADUNANZE GUARDO LA TV!!!? MA CHE CRETINO SONO!!! AVEVO LETTO PROPRIO IERI QUANTO SIA IMPORTANTE FARE QUESTO! BASTA ,VADO A STACCARE DIRETTAMENTE IL CONTATORE DELLA LUCE COSI' LA FACCIAMO FINITA!!!"
Manca poco che si schiaffeggi!

E nella realta'?Nella realta cosa accade?
Be',nella realta' e'risaputo che il Fratello si addormenti sul divano con la TV accesa e una bottigliaccia di Moretti in braccio!

Lo so',lo so',ci sarebbe molto da dire ma purtroppo il tempo e' scaduto! Ora potete sgranchirvi le gambe alzandovi in piedi perche' sara' cantato un cantico.Il cantico che canteremo ha per tema: DIVI DI HOLLYWOOD.
Alla fine io stesso andro' a consegnare il TAPIRO D'ORO di STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA al FRATELLO NELLE DIMOSTRAZIONI!

AXL-SAMUEL


[Modificato da axlrose24 25/03/2022 18:00]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO