È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL FRATELLO CHE VUOLE CONVERTIRE L'APOSTATA

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2019 09:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 47
Sesso: Maschile
28/04/2015 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco cosa scriveva l'utente Axlrose nel lontano 2009:


Bisogna sapere che il Fratello non cercherebbe mai di convertire un’APOSTATA quando si trova nel suo abitat naturale, cioe’ nella citta’ in cui vive! Non saluta un nipote ,uno zio,un cugino disassociato ,figuratevi se dovrebbe conversare con un APOSTATA! Per lui sarebbe meglio una partita a carte con OSAMA BIN LADEN!

Ma perche’,si chiederanno molti,in INTERNET il Fratello assume un altro atteggiamento verso gli apostati?
Bisogna sapere che il famoso Fratello in internet non vuole “convertire” l’APOSTATA ! Lui vuole soltanto “denigrare” l’APOSTATA ,smentirlo,sbugiardarlo,criticarlo,offenderlo,pestarlo per poi ricevere la corona del RE dagli altri Fratelli !

E cosi’ il nostro caro Fratello si affaccia nei forum degli apostati !!!Attenzione!!!Il suo non sara’ un dialogo per “CONVERTIRE” come pensano molti ma il suo intervento sara’ per far vedere a tutti gli altri Fratelli quanto sia bravo a dirgliene quattro!



Dal topic "Clamoroso svarione apostata: i tdG hanno un tasso di abbandono universitario da far paura" ecco alcuni commenti dell'utente EverLastingLife, presidente onorario del club Noi giustizieri di Geova, che smentiscono clamorosamente quanto sopra detto:


Non vorrei fare ora il 'gallo sull'immondizia' dicendo che, in effetti, mi era balenata l'idea che i due dati dovessero per forza essere statisticamente scorrelati. Ma scioccamente non mi ci sono soffermato abbastanza, ed è così rimasto null'altro che un retropensiero. Non mi arrogo nessun merito, e anzi, per correre dietro alle boiate altrui, mi sono perso io stesso a rigirarmi in una polemica che poggia sul nulla. In effetti, ipotizzare che ci fosse una 'vagonata' di tdG iscritti all'università che fa 'dentro' - 'fuori' è delirio puro. I dati ripresi da Introvigne devono evidentemente essere letti nel contesto delle tante variabili che hai giustamente elencato, e forse anche di altre.

Ciò manda miseramente in fumo le spiegazioni sempliciotte (eufemismo cristiano) di chi immaginava che sedici tdG su ventidue, ignorando eroicamente i 'diktat' di quell'agghiacciante corporazione di soggiogatori del pensiero che va sotto il nome di Corpo Direttivo, accedesse agli atenei per poi 'ravvedersi' e rinunciare, dopo mesi o anni di studio e migliaia di euro dilapidate in tasse universitarie; questa è solo fantascienza, anzi, come ripeto, solo deficienza, impossibile nei fatti sia se interpretata come frutto di una folgorazione postuma, sia immaginando una politica di fiaccamento continuo che dovrebbe prendere gli sventurati studenti per stanchezza, inducendoli all'abbandono. Ricostruzioni di pura idiozia che solo chi non vive la nostra realtà, e si illude piuttosto di analizzarla dall'esterno ricorrendo alle lenti deformanti che sappiamo, può concepire.

La terrificante 'topica' partorita in questo caso dimostra egregiamente quanto si possa mortificare la propria intelligenza, iniettando nei dati di partenza un puerile errore di interpretazione, per arrivare a dimostrare una tesi farneticante e fuori d'ogni logica e verosimiglianza.

Morale della favola: abbiamo perso qualche ora a rivoltolarci inutilmente nella spazzatura prodotta in altri lidi. Spazzatura formalmente logica, mi raccomando.



Ed ancora:


Senti, questa è veramente 'storica'... Dobbiamo trovare il modo di isolare l'incredibile pasticcio che hanno combinato in un 3D autonomo, a futura memoria di questi inverecondi professionisti della sòla. Non si sa mai, gli venisse in mente di lucchettare il tutto, o magari di cancellarlo...



Ed ancora:

poi dicono che non dovremmo leggere nei loro 'sitacci'....


E vorrebbero toglierci tutto sto divertimento????? Crudeli!!



Ed ancora:

Mi chiederai, allora, se vale la pena spenderci del tempo. Ti risponderei che, personalmente, partecipo al forum per due ragioni:

- mi diverte, e non poco;
- incredibile a dirsi, esistono persone convintissime che gli amministratori (e altri ‘guru’) dei forum dei fuoriusciti dicano cose sensate, e sono ovviamente gli iscritti ai medesimi forum. Obietterai che anche costoro sono statisticamente irrilevanti, e quindi meritevoli di ben poca premura, ma in tal caso ti replicherei con quella che è la convinzione di noi tutti, ovvero che anche una sola persona indotta a ravvedersi costituisce una conquista per un cristiano.

In questa gestione deve leggersi il nostro passatempo di evidenziare continuamente i granchi colossali nei quali incappano a giorni alterni, quei granchi che da un lato compassione cristiana consiglierebbe di nascondere, ma che dall’altro gridano vendetta, nel momento i cui i tre gatti di cui sopra, teneramente ingenui come bambini, risultano persuasi di avere a che fare con gente che dice cose provviste di qualche serietà



Ed ancora:

Poverini, li vedo PARECCHIO in difficoltà. È stata una bella 'mazzata', c'è poco da dire...

Me li immagino, nella messaggistica privata...

"AHO', A GRECISTAAAA... NER CASINO CI HAI MESSO TE, MO CE TIRI FORI!!!"

"Don't worry, ora srotolo il solito lenzuolo biondo che fa impazzire il mondo. 1 Terabyte di birignao. Tanto non lo leggono... non mi leggono i nostri, figurati loro...."



Ed ancora:

Ieri rispondevo così a Barnabino, che chiedeva che sugo c'è a dedicar tempo alle fritture d'aria.....
Aggiungo che un sottile piacere nel dimostrare le proprie ragioni, cosa che non può avvenire se non annichilendo quelle altrui, innegabilmente esiste. Benché ciò sia fisiologico in ogni dibattito, non ne vado fiero ovviamente. Siamo esseri umani e una punta di autocompiacimento esiste in tutti gli uomini. I cristiani non fanno eccezione. D'altra parte, forse è ora che gli oppositori realizzino che i testimoni di Geova - grazie anche ad Internet - non sono più quelli degli anni '70, oggi sono preparati, guardinghi, battaglieri e soprattutto poco propensi a passare per babbei. E se era già dura scalfire le loro convinzioni allora, con quelli di oggi l'impresa sfiora la missione impossibile.



Cosa diranno gli altri in proposito?

Continua...

Shalom
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO