NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

LA DISASSOCIAZIONE -46° TAPIRO D'ORO

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2022 17:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
22/02/2010 17:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

TAPIRO D'ORO

LA DISASSOCIAZIONE

SIGLAAAA!!!!!






Chi e' nato in una famiglia di TDG ricordera' sicuramente quella famosa frase che quando veniva pronunciata per un fratello che conoscevamo benissimo incuteva in noi una certa tristezza accompagnata a volte anche da un senso di angoscia essendo noi ancora piccoli e intravedendo in quella frase soltanto il male che aveva commesso quel fratello.

Si,una frase che per noi bambini TDG aveva solo un senso e cioe' che quella persona l'aveva combinata grossa e non andava piu' salutato.

" MARIO ROSSI E' STATO DISASSOCIATO DALLA CONGREGAZIONE"

A parte il fatto che sta frase e' di una tristezza inimmaginabile, ha anche un'altra particolarita': Non puoi e non devi sapere il perche' il fratello e' stato disassociato!

Mentre ,nella congregazione del I secolo sapevano ,grazie alle istruzioni di Paolo, che ad essere in qualche modo allontanato doveva essere un fornicatore ,un adultero,uno che praticava l'incesto,un ubbriacone che beveva dalla mattina alla sera,insomma ,un depravato conclamato ,oggi ,il fratello viene giudicato a porte chiuse e viene a volte Disassociato intimandogli di non dire niente in giro .

Cosa succede nella famiglia del Fratello Rossi?
Ha il via il TOTODISASSOCIAZIONE .

-Mammamia ,chissa' cosa ha combinato!!!

-Ma lui era un donnaiuolo,sicuramente ha tradito la moglie! Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

-Si si,vuoi vedere che quando a volte usciva dalle adunanze se ne andava con la vicina di casa!!!

-Ma sicuro,dobbiamo domandare alla sorella che sta nel palazzo di fronte!

Il poveretto si ritrova ,non solo a subire una cosa che dire non Cristiana e' pochino ,ma deve subire queste conversazioni da quartiere vecchio che fanno alcuni nella congregazione.

La disassociazione di un Fratello avviene un po' come nella casa della GRANDE FRATELLO . Prima viene ammonito ,poi si apre il televoto: Se continua ad essere accusato dai fratelli viene riconvocato in un Comitato giudiziario.E qui i tre anziani aprono il televoto per decidere se farlo ucire dalla casa o dalla Sala,come preferite. Il destino del concorrente fratello e' nelle mani dello Spirito Santo che a volte per una manciata di voti decide per la disassociazione.

L'obiettivo della Disassociazione dei TDG somiglia molto a quello che hanno i bambini quando litigano fra di loro .
"Con te non ci parlo piu'!!!" Il bambino che pronuncia questa frase si aspetta che l'amichetto ne soffra di questa cosa e dopo un paio di giorni ritorni sottostando al suo gioco preferito senza lamentarsi piu'.

Cosi' il povero Disassociato deve sentirsi dire in maniera sottintesa: "Con te non ci parlo piu' " . Prima si fa' soffrire per alcuni mesi ,se non per anni,e poi ,sempre restando che ritorni con la coda abbassata e dica "viva l'organizzazione" un centinaio di volte ,il tutto documentato in una lettera scritta di proprio pugno,ecco in questo caso puo' essere riassociato nella congregazione.

Capisco che sembri un film di Fantozzi ma la verita' e' questa.

Il TDG deve anche stare attento se in un matrimonio in cui viene invitato ci sia anche qualche disassociato in giro . Sarebbe una mancanza di lealta' a Geova partecipare a questo matrimonio. Quindi ,telefona al futuro sposo o alla futura sposa qualche giorno prima comunicandogli che al marito gli e' venuto un infarto e per questo non puo' essere presente al matrimonio . Dire fesseries e quindi bugies ,anche se Satana e' il presidentes non e' mancanza di lealta' a Geova perche' ricordiamoci che il TDG puo' dire le fesseries per la lealta' all'organizzaziones senzas che Geova si offendas.

Per onor di cronaca ricordiamo che gli Anziani del Comitato Giudiziario prima di disassociare qualcuno fanno una preghiera a Geova chiedendo il suo SPIRITO SANTO per la decisione,non si deve dire in giro che sono stati loro a combinare il pasticcio.

Non ci sono piu' parole per descrivere questa disposizione disumana inventata da qualche esaltato che probabilmente aveva avuto problemi seri da piccolo ma non ci resta che andare a consegnare un TAPIRO D'ORO grande quanto una casa alla DISASSOCIAZIONE.


E ricordiamoci che:





AXL ROSE E LO STAFF DI STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA
[Modificato da axlrose24 25/03/2022 17:58]
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
27/02/2010 15:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



-Dai ,fammi vedere i cartoni animati!!!

-No e poi no! Con te non ci parlo piu'!

-Ma perche' ogni volta che mi faccio la pipi addosso mi disassoci!!? Anche tu la fai la pipi addosso! E anche la cacca!

-Io la posso fare la pipi addosso ,tu no! E poi io faccio il comitato giudiziario,che discorsi sono!

-Ora dobbiamo giocare che lo devo fare io il Comitato giudiziario!!!

-Prima io e poi tu!


AXL ROSE
[Modificato da axlrose24 27/02/2010 15:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO