NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

HAR-MAGHEDON secondo i TDG

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2013 13:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
21/08/2010 16:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Esaminiamo le SCRITTURE OGNI GIORNO COME SI DEVE con commento di AXL ROSE

Sabato 21 agosto 2010

Fa a loro come a Madian, come a Sisera. — Sal. 83:9.



Ecco un passaggio del commento ufficiale:

"È interessante notare che la guerra finale che Dio combatterà contro il mondo di Satana è chiamata Har-Maghedon (che significa “Monte di Meghiddo”), o Armaghedon. Questo nome ci ricorda le battaglie decisive che ebbero luogo nei pressi di Meghiddo. Le vittorie che Geova riportò in quelle antiche battaglie ci garantiscono che trionferà anche nella battaglia di Armaghedon."

Uno dei modi che usa l'Organizzazione per incutere un certo timore al TDG e' quello di parlare della battaglia di Har-Maghedon .
Molti ora diranno: "Ma e' scritto nella Bibbia che ci sara' una battaglia chiamata Har-Maghedon !"
Giusto ,giustissimo. Dov'e' scritto che ci sara' una battaglia chiamata Har-Maghedon? Vedo che mia nonna ha la mano alzata. Dimmi nonna!
-"E' scrittu na la Rivelazioni!!!"

Bene ,brava nonna .E' scritto proprio nel libro di Rivelazione o Apocalisse ,un libro pieno di simbolismi dove l'unica cosa che e' letterale e' la carta stampata .

Ora ,il fratello Rossi ,da che e' un TDG ,sa' che in questo libro vanno estrapolate due cose simboliche : Il numero 144.000 e la battaglia di Har-Maghedon che diventano letterali per tutta una serie di comodita' legate al mondo del TDG.
Ora,visto che i TDG sono pochini, hanno pensato bene come prima cosa di accollarsi il ruolo di protagonisti principali nella guerra di Har-Maghedon . L'unico inghippo e' che ,se dobbiamo far diventare tutto letterale ,la guerra di Har-Maghedon dovrebbe svolgersi nella Valle di Meghiddo ,nei paesi Arabi ,ma per una questione logistica non e' possibile riunire miliardi di persone in quel posto ,sia per lo spazio e sia per il fatto che mio zio Nino gia' di suo non vuole scendere le scale di casa sua ,pensa un po' partecipare a questo Cartone Animato dei TDG in Arabia Saudita.

Cosi' si e' pensato di eliminare sta cosa della Valle di Meghiddo. Il TDG allora si e' detto: "Lasciamo tutto letterale e sta Valle di Meghiddo la facciamo diventare simbolica ,tanto che ce frega ,abbiamo cambiato un casino di cose nella Bibbia e ora ci dobbiamo confondere per questa piccolezza!La Valle di Meghiddo da oggi e' in qualsiasi posto!E che ci voleva!!!Ci viene pure piu' comodo ,no?"

La Valle di Meghiddo cosi' la possiamo trovare davanti la nostra porta ,cosi' da vedere comodamente la battaglia di Har-Maghedon in HD ,in alta risoluzione.

Allora,ricapitoliamo. I TDG sono pochini come gli Israeliti al tempo di Sisera. Come a quel tempo Geova combattera' per il suo popolo letterale mentre il fratello Rossi si stara' bevendo una NASTRO AZZURRO in compagnia dei fratelli della sua congregazione in campagna nella villetta dello zio Nino. Nel frattempo i bombardamenti dal cielo ,visto che il fuoco e lo zolfo dal cielo sono pure letterali se no come si bruciano i nostri vicini di casa,ecco ,i bombardamenti il fratello Rossi li vedra' come uno spettacolo di giochi pirotecnici.

Nel bel mezzo dello spettacolo apparira' uno dei sette angeli con le sette coppe in mano e il fratello Rossi dira': "Aaah ,ma che carino! Pure lo champagne ci hai portato!?"

L'angelo raccomandera' al fratello Rossi di bere moderatamente perche' poi ci sono da mettere a posto i morti e l'indomani si celebrera' il matrimonio dell'Agnello e quindi il lavoro c'e'.

Ora,vista dal punto di vista del fratello Rossi ,st'Apocalisse sembra un po' ritoccata. E cosi' ci siamo trasferiti a casa fratello Rossi dove il figlio di 10 anni ha qualcosa da dire al papa':

-"Papa' ,ma non m'avevi detto che il Giudizio doveva cominciare dalla casa di Geova?"

-"Certo Pasqualino! Infatti il giudizio nella casa di Geova e' cominciato! Hai visto che il fratello Bianchi e' stato rimosso da Anziano e il fratello Verdi non e' piu' un Sorvegliante!?"

-"Ma papa' ,i nostri vicini di casa nel Giudizio saranno arrostiti dal zolfo e noi TDG ce la cavicchiamo con quattro rimozioni ?"

E' sempre meglio subire Har-Maghedon da TDG ,dove i giudizi sono rateizzabili , senza interessi e a graffio zero!


Dopo le ultime rivelazioni di Rivelazione non mi resta che augurarvi un buon GIORNO DEL GIUDIZIO a tutti!

AXL ROSE
[SM=g1908964]
[Modificato da axlrose24 13/03/2013 13:05]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO