NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

INFOTDG :"Qui non siamo al circo!"

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2013 13:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
28/08/2010 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SCRITTURA DEL GIORNO DI OGGI

COMMENTO DI AXL ROSE

Lunedì 11 gennaio 2010

Interrogai Geova, ed egli mi rispose, e mi liberò da tutti i miei spaventi. — Sal. 34:4.


Un Fratello ,arrivando a leggere su internet i TDG potrebbe subire un trauma visto la figura dei Fratelli che ha da sempre avuto in congregazione e questa nuova realta' a dir poco agghiacciante che viene a scoprire.
Fratelli che dialogano con apostati, Fratelli che insultano e offendono pesantemente altri Fratelli e non,BAMBOLE di pezza che non fanno altro che offendere a destra e a manca chi fa' parte di un'altra fede religiosa, MAGHE che giocano al gratta e vinci se questi le viene regalato,Fratelli che fanno gli Anziani sotto forma di ADMIN perche' in congregazione non possono avere privilegi,Fratelli che vengono nominati in internet perche' snobbati dall loro congregazioni,Fratelli che ricevono privilegi ,Fratelli che dibbattono su l'Ebraico e il Greco Antico con i piu' grandi Apostati ma soprattutto Fratelli che fregandosene delle pubblicazioni dello Schiavo improvvisano nuovi intendimenti e nuove vedute ai Fratelli che li leggono.

Il risultato e' che molti ,e qui non si scherza,sono inciampati ed alcuni si sono scoraggiati nel vedere questo pasticcio teocratico dei Fratelli in internet,che a primo impatto sembrano essere delle pecore mansuete ma ....

Soltanto la preghiera a Geova puo' aiutare chi viene addescato da questo strumento tangibilmente creato da Satana il Diavolo che e' INTERNET.

L'Organizzazione ci aveva avvisati,ora sta a noi operare affinche' lo Spirito di Dio ci aiuti a liberarci dalla confusione che ci hanno creato alcuni sedicenti Fratelli in internet


QUI NON SIAMO AL CIRCO

TORRE DI GUARDIA 15-02-2004 PAGINA 28

Sarebbe un errore pensare di dover ascoltare gli apostati o leggerne gli scritti per confutarne gli argomenti. I loro ragionamenti contorti e nocivi possono danneggiarvi spiritualmente e contaminare la vostra fede come cancrena che si sparge rapidamente. (2 Timoteo 2:16, 17) Imitate invece il modo in cui Dio agisce con gli apostati. Giobbe disse di Geova: “Dinanzi a lui non entrerà nessun apostata”. — Giobbe 13:16.

QUI NON SIAMO AL CIRCO

TORRE DI GUARDIA del 1-05-2000 a pagina 9-10 :


9 Per diffondere informazioni false sui testimoni di Geova, certi apostati si avvalgono sempre più di varie forme di comunicazione di massa, fra cui Internet. Di conseguenza, quando persone sincere fanno ricerche per conoscere le nostre credenze, possono incappare nella propaganda apostata. Perfino alcuni Testimoni sono venuti inconsapevolmente in contatto con questo materiale dannoso. Oltre a ciò, a volte gli apostati partecipano a programmi radiofonici o televisivi. Qual è la condotta saggia da seguire in questo caso?

10 L’apostolo Giovanni disse ai cristiani di non far entrare gli apostati in casa propria: “Se qualcuno viene da voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non rivolgetegli un saluto. Poiché chi gli rivolge un saluto partecipa alle sue opere malvage”. (2 Giovanni 10, 11) Evitando ogni contatto con questi oppositori saremo protetti dai loro ragionamenti corrotti. Esporsi all’influenza di insegnamenti apostati tramite i vari mezzi di comunicazione moderni è dannoso quanto far entrare un apostata in casa. Non dovremmo mai permettere che la curiosità ci porti a intraprendere una simile condotta calamitosa! — Proverbi 22:3.


QUI NON SIAMO AL CIRCO


TORRE DI GUARDIA 1-07-1994 pagine 12 e 13

14 C’è poi un altro aspetto da considerare. A cosa sono tornati gli apostati? In molti casi sono tornati nelle tenebre della cristianità e delle sue dottrine, come la credenza che tutti i cristiani vadano in cielo. Inoltre, la maggioranza di loro non assume più una ferma posizione scritturale in questioni come il sangue, la neutralità e la necessità di dare testimonianza riguardo al Regno di Dio. Noi invece siamo fuggiti dalle tenebre di Babilonia la Grande e non abbiamo nessuna intenzione di tornarci. (Rivelazione 18:2, 4) In qualità di leali servitori di Geova, perché mai dovremmo voler dare anche solo una sbirciatina alla propaganda di chi ha rigettato la tavola di Geova e ora percuote verbalmente coloro che ci aiutano a nutrirci delle “sane parole”? — 2 Timoteo 1:13.


15 Qualcuno potrebbe essere curioso di conoscere le accuse fatte dagli apostati. Ma dovremmo prendere a cuore il principio di Deuteronomio 12:30, 31. Qui Geova, tramite Mosè, disse agli israeliti cosa dovevano fare dopo aver spodestato gli abitanti pagani della Terra Promessa. “Guardati dall’essere intrappolato dietro a loro, dopo che sono state annientate d’innanzi a te, e dal ricercare i loro dèi, dicendo: ‘Come servivano queste nazioni i loro dèi? E io, sì, io, di sicuro farò nello stesso modo’. Non devi fare in questo modo a Geova tuo Dio”. Sì, Geova Dio sa come agisce la curiosità umana. Ricordate Eva, e anche la moglie di Lot! (Luca 17:32; 1 Timoteo 2:14) Non prestiamo mai orecchio a ciò che dicono o fanno gli apostati. Impegniamoci invece per edificare altri e cibiamoci lealmente alla tavola di Geova



AXL ROSE [SM=x1839779
]

[Modificato da axlrose24 13/03/2013 13:03]
OFFLINE
Post: 371
Città: RAVENNA
Età: 53
Sesso: Femminile
29/08/2010 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Axl..per averle messe qui per iscritto in modo che anche noi potessimo leggerle..

E' tenero e patetico il modo in cui la wts cerchi di rigirare la frittata..Hanno una paura matta che i loro adepti possano conoscere come stanno davvero le cose...fanno leva sui loro sensi di colpa..

nel frattempo

certi tdg su internet che NON SONO NE CARNE NE PESCE..si illudono che difendendo il corpo direttivo di avere delle speciali concessioni..come il gratta e vinci o il parlare con noi ex ..ecc..

Allora dicono di noi ma se UNO GUARDA BENE tutto si applica alla perfezione Ma a loro..

IO DICO GETTATE LA MASCHERA E confessate le vostre colpe e finitela di accusarci di chissacosa e finitela con l'ostracismo..si vivrebbe tutti meglio..

Eva70 [SM=g1998110]
[Modificato da EVA70@ 29/08/2010 10:05]
Contatto Skype: candye11
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO