NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL VANGELO DI SAMUEL ( AXL)

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2019 10:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
22/09/2010 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

capitolo 8
E quando sembrava che Gesu' stesse lasciando la terra....

8 Dopo aver concluso il suo discorso presso la spiaggia di Mondello ,AXL gli disse:"Ti ricordi che ti ho parlato di quel sistema di comunicazione che usano gli esseri umani?" E Gesu' rispose: "Si,Internet, quel strumento che usavamo in cielo 700 miliardi di anni fa'!" E AXL rispose: Ma nooo!!!! Usavate anche Internet in cielo?!! E Gesu' gli disse: Si ,avevamo anche aperto un forum chiamato INFO SATANA IL DIAVOLO analisi critica di un RIBBELLE ,ma poi abbiamo deciso di scendere in campo in maniera decisa e diretta. E AXL: E usavate anche i Nick? E Gesu' rispose: "Ma certo! Io per esempio ero GENERATO 87! Poi c'era ARCANGELO 70 ,GABRIELE TRAGGIAI....ma scusa un momento! Vorresti che io mi iscrivessi ad un forum in Internet?" E AXL rispose: "Signore,io mi sento un po' a disagio a dirti questa frase ma mi sa' che lo debbo fare:Tu stesso l'hai detto!" E Gesu' gli disse:" Giovanotto ,veramente ti dico:Oggi io non parto piu'!"
E dopo essersi incamminato per le vie di Mondello ,un uomo ,scortolo,gli disse:"Signore ,ho una famiglia ,ho 4 figli da sfamare e non ho piu' soldi,cosa debbo fare?!" E Gesu' gli disse:" Tieni 100 euro ,vai a casa e non giocare piu' ai Videopoker!" E alcuni TDG ,vedendo cio' che aveva fatto Gesu' ,si avvicinarono e dicevano:" Guarda quest'Uomo! Aiuta gli EX e i giocatori d'azzardo!Si vede che la Fine e' vicina!" E Gesu' rispose:"La Fine e' vicina?!! Vuoi vedere che io sono sulla terra e in cielo hanno cambiato programma!!!" E i TDG continuavano a borbottare:" Vedete?! Sta in compagnia dei giocatori di Videopoker e con gli EX!!!" Gesu' rispose:" Gli EX de che'?!! Giovanotti,allora non ci siamo capiti!!! Chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!" E AXL gli sussurro': "Stai attento che questi te li tirano vero le pietre,non funziona come l'altra volta!" E Gesu' ,per evitare le pietrate, disse ai TDG:" Cosa ha fatto quest'uomo di cosi' grave?! Ha ucciso qualcuno?! Ha commesso adulterio?!" E i TDG risposero: "De piu'!!!Non e' piu' d'accordo con i nostri intendimenti!" E Gesu' rispose: "E vabbe',che significa,manco io sono d'accordo!" E un Anziano, credendo di saperla lunga, rispose:" Si ,ma lei non e' mai stato un TDG !E' diverso,capisce?" E' Gesu' rispose all'Anziano con un'illustrazione:" Chi fra di voi che e' Anziano ,avendo cento fratelli ne smarrisce uno e non lascia i novantanove e non va' in cerca di quello smarrito?" E rispondendo un TDG gli disse:" Io non posso ,questo mese faccio il Pioniere!" E un Anziano disse:" No ,neanche io, fra tre mesi devo fare il discorso in assemblea e devo prepararmi." E il fratello Rossi disse:" E vabbe', posso andarci io!" E l'Anziano rispose:" Nun t'azzardare che vedi che ti facciamo un comitato per direttissima!!" E Gesu' ,mosso a compassione ,disse:" Ecco,tenete 100 euro e andatevi a comprare tutte caramelle!"
E come era solito ai TDG ,fecero branco e dissero:" Andiamo via,sara' Geova Dio a giudicarli!" E Gesu' disse ad Axl:"Non ti preoccupare,stai tranquillo, sono io Dio. Tutto sotto controllo. E poi hanno pure sbagliato il NOME!" E AXL disse a Gesu':" Ma mi togli sto sassolino dalla scarpa! Ma sto Tetragramma come si pronuncia?!" E Gesu' sorridendo rispose:" Ma quale tetragramma e tetragramma! Il "nome" era usato da Dio a quel tempo per distinguersi dalla marea di falsi Dei! Nel nuovo testamento leggi tetragrammi? Ma tu pensi che in cielo abbiamo bisogno dei nomi come gli esseri umani? Io mi chiamo Geova ,lui Gesu' e quell'altro Michele!AAHHAAH!!!"
E arrivati nell'appartamento di via Roma ,dove alloggiava Gesu',accesero il computer e si collegarono in Internet e dopo aver letto un forum di TDG Gesu' esclamo?:" Ringraziate Dio ,lo Spirito Santo e soprattutto me che mi sono sacrificato per voi se no a quest'ora avrei bannato tutto l'universo!!!" E senza toccare un tasto ,con la sola forza del pensiero e in un batter d'occhio mando' 728 POST ! Ma AXL gli grido':" NOOOOOO!!!!!CHE COSA HAI COMBINATO!!! COSI' TI SCAMBIANO PER BARNABIX!!!"


AXL ROSE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO