Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL VANGELO DI SAMUEL ( AXL)

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2019 10:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
02/06/2014 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Capitolo 11


11 In quell'ora il fratello Rossi si avvicino' a Gesu' che si stava mangiando un panino con le panelle in un chiosco di Palermo e gli disse:" Vediamo se sai questa!Il numero 144.000 e' letterale o simbolico?" e di rimbalzo Gesu' gli rispose:" E tu vediamo se sai questa!Le dodici tribu' ,i 144.000 suggellati dalla tribu' d'israele,sono letterali o simbolici?" e il fratello Rossi gli disse :" Allora ,12 tribu' con 12.000 suggellati cadauno ,12.000 X 12 fa' 144.000... ecco! Il numero delle dodici tribu' e simbolico!" e Gesu' rispose:" Allora fammi mangiare il panino con le panelle in santa pace e fai domande piu' intelligenti."
E il fratello Rossi continuo' dicendo:"Tu lo sai cosa ti perdi a non essere un TDG?" e Gesu' rispose: "Si ,lo so' ,la poltrona nei cieli ." e il fratello Rossi gli disse:"Che peccato! Se eri un TDG ad aprile potevi risuscitare Lazzaro ,la figlia di Iairo e il terzo morto non lo pagavi!".E Gesu' rispose:"Ma veramente! Fate gli sconti! Allora per questo alla croce avete tolto un pezzo di legno ,perche' quando avete scritto la Traduzione del Nuovo Mondo doveva essere un periodo di saldi ,magari Aprile!"
Or quando Gesu' ebbe finito di farsi quattro risate con il fratello Rossi ,parti' da Palermo e venne ai confini della provincia di Caltanissetta e vide grandi folle di TDG che stavano costruendo un palazzone. Incuriosito ,Gesu' si avvicino' e chiese :"Cosa state costruendo di bello?" e il fratello Rossi gli disse:" La casa di Geova!" e Gesu' ,guardando il palazzone ,rispose:"Vedo che siete arrivati allo sgabuzzino!" e il fratello Rossi:" Grande ,eh!" e Gesu':" Si si ,credo che per due angeli va benissimo. Ma con i soldi ,come siete organizzati per le spese?" e il fratello Rossi rispose:"Vede,noi facciamo contribuire i fratelli e mettiamo i soldi in un fondo ." E Gesu' gli disse:"Vedi? Come facevamo noi 4000 anni fa' con gli israeliti per la costruzione del Tempio!" e il fratello Rossi continuo':"Poi prendiamo i soldi che ci hanno dato i fratelli e glieli prestiamo ,gli prestiamo i loro soldi" e Gesu' rispose:"No ,noi questo non lo facevamo.Questo era un vizietto che avevano i miei vicini di croce 2000 anni fa'." E il fratello Rossi continuo':"Dopo loro ci ritornano il prestito ,quindi i loro soldi, e nel frattempo continuano a contribuire e abbeverare il Fondo." e Gesu' rispose:"Vi do' un consiglio ,visto che io in queste cose ci sono immischiato ,non glielo dite a mio Padre che gli state facendo la Casa ,non vorrei che vi bloccasse i lavori." E il fratello Rossi gli disse:"Ma noi siamo il Popolo benedetto da Geova!" e Gesu' rispose:" E ci credo ,il Fondo parla chiaro. Comunque ,mi siete molto simpatici, mi fate ricordare tantissimo quelle persone che 2000 anni fa' vendevano piccioni a buon prezzo davanti al Tempio.Bei ricordi!" e il fratello Rossi gli disse:" Vede ,noi offriamo uno studio bibblico gratuitamente alle persone.Perche' non ne approfitta?" E Gesu' rispose:" No ,non ho tempo" e il fratello Rossi:" Il tempo per le cose di Dio si deve trovare!" e Gesu'rispose:"Appunto ,arrivederci."
Or quando ebbe finito questa conversazione si incammino' verso Palermo .E Gesu' aveva molta fame e avvenne che essendo arrivato nei pressi della stazione di servizio di Termini Imerese trovo' il Bar chiuso. E il fratello Rossi lo tento' per l'ennesima volta:"Guarda guarda chi c'e'! Visto che dici di essere il Figlio di Dio perche' non trasformi queste pietre in panini con le panelle?!" E Gesu' gli rispose:"Perche' se li trasformo in panini con le panelle fra un po' ,quando te li tirero' ,non faranno lo stesso effetto."

AXL


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO