NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 

AXL ROSE

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2011 13:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
10/09/2010 17:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IL VITELLO D'ORO DEI TDG


Esaminiamo la SCRITTURA DEL GIORNO COME SI DEVE con commento di AXL ROSE

Domenica 7 marzo 2010

Non vi dovete fare dèi senza valore, e non vi dovete erigere immagine scolpita o colonna sacra . . . per inchinarvi verso di essa. — Lev. 26:1.


Ecco un passaggio del commento ufficiale:

Il re Davide scrisse: “Geova è grande e da lodare assai, e dev’essere temuto più di tutti gli altri dèi. Poiché tutti gli dèi dei popoli sono dèi senza valore. In quanto a Geova, ha fatto i cieli”. (1 Cron. 16:25, 26


Oggi l'IDOLATRIA e' molto diversa da quella dei tempi di Davide,almeno nella forma.

A quei tempi c'erano sculture in pietra , VITELLI D'ORO, statue monumentali, tutte figure inanimate che raffiguravano déi che venivano adorati dalle persone . C'erano persone che pregavano davanti queste sculture, persone che facevano dei sacrifici a queste sculture, ecc...ecc...

Oggi si puo' idoleggiare qualcuno ,un essere umano e magari non ci si accorgere di innalzarlo al di sopra di Dio stesso.

Oggi l'IDOLATRIA prende forme diverse e soprattutto forme umane e viventi.
Oggi l'IDOLO puo' essere rappresentato da un personaggio politico ,dello spettacolo piuttosto che dello sport.

Il TDG e' fiero del fatto che all'interno dell'organizzazione questi personaggi non siano diventati degli IDOLI come lo sono diventati per le PERSONE DEL MONDO. Il TDG pero si e' cosi' concentrato su quegli IDOLATRI delle persone del mondo da non accorgersi del VITELLINO D'ORO in carne ed ossa che l'organizzazione ha costruito con l'ORO delle contribuzioni di tutti i fratelli.

Prendiamo ora un fratello a caso. Prendiamo il fratello Rossi. Il fratello Rossi durante il mese va' in adunanza con i suoi 5-10 minuti di ritardo ,esce in servizio una domenica si e due no, insomma ,se fosse per Geova lui starebbe apposto cosi'.

Attenzione! Attenzione perche' l'organizzazione sa' che il fratello per Geova fa' pochino e cosi' gli manda il VITELLINO D'ORO VIAGGIANTE.
Sembrera' assurdo ,come ci sembra assurdo che gli israeliti non abbiano avuto fiducia in Dio per riporla in un VITELLO D'ORO, ma il fratello Rossi ,una settimana prima della "visita" del VITELLO D'ORO VIAGGIANTE comincia a fare i suoi programmi:

-Allora cara, mi raccomando la settimana prossima ! Mi raccomando! Tutte le mattine in comitiva e non dimenticarti di staccare prima dal lavoro giovedi' cosi' arriviamo 7 ore prima in adunanza!

-Ma caro! Ma Geova sa' che noi facciamo tutto il possibile per lui !Sa' che non possiamo arrivare in anticipo in sala e fare tutto sto servizio!

-Ma cara!Ti sei dimenticata cosa ci porta l'organizzazione domani!!?

-E cosa ci porta l'organizzazione domani?

-Che ci porta la visita del VITELLINO D'ORO VIAGGIANTE!!!!!

-Accipicchia!!!Allora dobbiamo fare i sacrifici la prossima settimana!!! Io pensavo che c'era solo Geova !!!!Perche' non me lo dicevi prima che c'era la visita del VITELLINO D'ORO VIAGGIANTE!!!!


Ora la domanda che ci poniamo e' questa: Se il TDG ,come dice , e' fedele a DIO e non ad un'organizzazione ,come mai accade questo questo ?
Se il TDG cita le parole di Davide "GEOVA E' GRANDE E DA LODARE ASSAI E DEV'ESSERE TEMUTO PIU' DI TUTTI GLI ALTRI" ,come mai i fratelli alla vista di GEOVA danno lo scarto della loro vita e alla vista del VITELLINO D'ORO VIAGGIANTE sacrificano tutto cio' che di importante hanno?

Be' , e' facile dire IDOLATRA se non ce l'hai nel sacco!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO