NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 

AXL ROSE

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2011 13:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
26/01/2011 12:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IL COMITATO GIUDIZIARIO UNIVERSALE


Esaminiamo le SCRITTURE OGNI GIORNO COME SI DEVE con commento di AXL

Mercoledì 29 settembre

Felici i misericordiosi, poiché sarà loro mostrata misericordia. — Matt. 5:7.

Ecco un passaggio del commento ufficiale:

"Se trattiamo gli altri con misericordia probabilmente anche loro ci tratteranno così. Inoltre, quando Dio ci chiamerà in giudizio probabilmente riscontreremo che la misericordia che avremo mostrato ad altri ‘trionferà’ su qualsiasi giudizio avverso che altrimenti potrebbe essere pronunciato nei nostri confronti."

Alla luce di quanto scritto nel commento ufficiale ,una delle cose che deve sperare il fratello Rossi e' che il giudizio di Dio non si svolga con la prassi dei TDG . Ci potremmo ritrovare ad essere chiamati in una saletta chiamata "secondo cielo" con il Padre ,il Figlio e lo Spirito Santo seduti che aspettano il fratello Rossi per interrogarlo. Il fratello Rossi ,vedendo le "tre persone", intuirebbe che il COMITATO GIUDIZIARIO UNIVERSALE si e' riunito per accusarlo di apostasia. Lui si giustificherebbe dando la colpa ai TDG del pasticcio ma cadrebbe dalle nuvole ,stavolta sul serio trovandosi in cielo, quando lo Spirito Santo gli chiederebbe per quale motivo allora la domenica mattina se la spassava con gli altri TDG alle 7 di mattina a prendere in giro le Sacre Scritture.

In effetti il fratello Rossi non vive bene sta cosa che deve venire la FINE. Si,lui predica alle persone che la FINE potrebbe venire anche stanotte ma quando ci pensa gli vengono le convulsioni. Alle parole dell'oratore dal podio "E SE LA FINE VENISSE DOMANI ,SAREMMO PRONTI?" ,il fratello Rossi risultera' occupato e irraggiungibile perche' dorme nella sedia in modalita' REM 2 e si svegliera' per la prassi dell'applauso alla fine del discorso. Ancora stiamo qui a chiederci se applaudisse per il discorso o per il sogno sul GIUDIZIO DI DIO che aveva fatto nel frattempo.
Da che mondo e mondo ,chi ha paura vuol dire che ha il carbone bagnato. In effetti il fratello Rossi non ha il carbone bagnato .Il carbone non si vede piu' ,si vede solo l'acqua.
Detto questo ,ritorniamo al COMITATO GIUDIZIARIO UNIVERSALE,al sogno del fratello Rossi durante la dormita all'adunanza . Il fratello Rossi e' seduto fuori dal secondo cielo sopra una nuvola e aspetta che il Comitato lo chiami per entrare. Nel frattempo sta' sperando che le prime parole del Comitato non siano "COME STAI?".Sapete benissimo che un comitato giudiziario quando comincia col dirti "COME STAI" e' per farti ricordare che da li' a poco sarai giustiziato. Da li' a poco esce fuori Pietro che lo invita ad accomodarsi nel secondo cielo.

-E allora Fratello Rossi ,COME STAI?"

-"Bene ,bene,grazie?"

-Be' ,non direi proprio da quello che vediamo scritto su di te nei rotoli che abbiamo aperto!"

-Ah !Questi erano i Rotoli da aprire?"

-E quali ti sembravano ,quelli di carta igienica ,fratello Rossi?Allora,vediamo..vediamo un po'. Rossi Mario beccato a mangiare il panettone a natale, tua moglie con la gonna due dita e mezzo sopra il ginocchio, a Pasquetta hai fatto fumo a volonta', quanto ti facevano gli auguri di buon anno gli rispondevi "Grazie", eccettera eccetera eccetera!

-Ma la colpa non e' mia! E' dell'Organizzazione, della DONNA !!!

-E per cortesia! Prima vi mangiate il panettone del bene e del male e poi date la colpa sempre alle Donne!

Il commento diceva:"Inoltre, quando Dio ci chiamerà in giudizio probabilmente riscontreremo che la misericordia che avremo mostrato ad altri ‘trionferà’ su qualsiasi giudizio avverso che altrimenti potrebbe essere pronunciato nei nostri confronti."

Attento, fratello Rossi ,che a volte i sogni diventano realta'!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO