È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

COSA SENTONO GLI UNTI QUANDO PRENDONO GLI EMBLEMI

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2012 10:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
23/10/2010 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Molti di noi che sono nati in una famiglia di TDG hanno avuto occasione,dopo la celebrazione della Commemorazione ,di assaggiare sto pane azzimo preparato dalla zia Rosa per l'occasione , che per 45 minuti circa ha rappresentato il corpo di Cristo, e i piu' grandicelli ,come il fratello Rossi, di bere il calice di vino ,che ha rappresentato il sangue di Cristo anch'esso per pochi minuti , nella seconda sala e uscire da li' tutto Unto ,non in senso bibblico ovviamente.
Dovete sapere che per i TDG tutto e' importante se si e' "sotto preghiera" ,poi ,alla fine della preghiera finale il fratello Rossi puo' anche andarsi a ubbriacare di sangue nelle stanze interne della sala del regno.
Quello che pero' era un vero mistero per me,ma penso per molti di voi in questa celebrazione dei TDG ,era la curiosita' spasmodica di vedere mangiare i prodotti tipici della Commemorazione a qualche TDG .Insomma ,vedere qualche Unto che si metteva il bavaglino e sgranocchiava la scacciata della zia Rosa e sorseggiava il vino di produzione propria dello zio Nino. Questa era una delle curiosita' per la serie "COSE MAI VISTE".
Ma la vera curiosita' per un TDG e' sempre stato quello di sapere cosa sente il TDG interiormente quando arriva a mangiare gli emblemi.
Visto che per noi si trattava di una manifestazione dello Spirito Santo ,qualcosa doveva pur sentire il fratello Rossi ,che so' io ,una senzazione particolare , una voce che poteva sentire solo il fratello Rossi,un segnale o qualcosa del genere. Io notavo che a questa domanda nessuno mi rispondeva in maniera chiara ,o quantomeno mi desse qualche piccola soddisfazione ,ma mai e poi mai avrei pensato che il fratello Rossi non sente un bel niente di tutto questo durante sta barzelletta dell'Unzione.
L'unica risposta che avevo era che chi mangia il pane e beve il vino "Aspira ad andare nei cieli", tipo quale busta scegli ,la TERRA o i CIELI ? Scelgo i CIELI !La possiamo accendere? Si ,la possiamo accendere !E la tua risposta definitiva ? Si!Allora mangia gli emblemi!
Quindi da piccolo ,dopo Holly e Benji il mio chiodo fisso era vedere l'Unto che consumava il pasto per chiedergli cosa aveva provato in quel momento. Casomai avesse mangiato per fame durante il passaggio degli emblemi ,ad esempio ,io dovevo essere Unto da tanti anni e non lo sapevo. Se avesse mangiato gli emblemi perche' non gli piacesse giocare con il leone e mangiare broccoletti per l'eternita' sulla terra ,ecco , io avrei avuto un piccolo indizio e avrei messo anche la Mayonese nel pane e mi sarei bevuto il vino con la cannuccia. Ma di tutto questo niente ,nessun aiutino ,piccolo indizio ,buio pesto.
La risposta che mi ha aperto la mente per risolvere questo quesito e' stato quando mio padre mi disse "Il fratello prega durante i giorni che anticipano la Commemorazione".Ecco! Decide lui !Una vita di sfasciarmi il cervello per sta cosa!

E' lo stesso meccanismo che usano i Comitati Giudiziari quando riferiscono ad una persona che sara' disassociata dando la colpa allo Spirito Santo! E' lo stesso meccanismo per le nomine di Anziani e Servitori di Ministero .Si ,il famoso spirito santo con la esse minuscola dei TDG. Si fa' la preghiera ,non si sente un cavolo ,nessuna comunicazione dello spirito santo ,e dopo aver detto "Amen" si puo' dire quello che si vuole ,della serie ME L'HA DETTO LUI ,LO SPIRITO SANTO!Ma dai!

E allora,perche' pagare di piu':

-Io ho la speranza terrestre!

-Io ho la speranza satellitare celeste!

-Io gia' vedo il leone che gioca con mia nonna e una casetta in legno con i broccoletti davanti la porta di casa nel nuovo ordine.

-Anche io vedo da lassu' il leone che gioca con tua nonna e la baracca in legno con le verdurine davanti la tua porta ma in piu' vedo anche Dio di presenza!

-Davvero? Io se vedo Dio muoio?Allora con il digitale terrestre non ci sto proprio ,altro che mediaset premium!

-Vedo anche gli angeli , il Trono , tutti i 144.000 e nessun obbligo di prova finale dopo i mille anni ,tutto con quattro morsi al pane azzimo e un sorso di vino rosso il 14 Nisan!


Quesito risolto !Buona domenica!

AXL ROSE
[SM=g1908950]
[Modificato da axlrose24 26/12/2012 10:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO