È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Si passano le e-mail private

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2011 21:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 359
Città: BRENO
Età: 74
Sesso: Maschile
25/05/2011 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma non capiscono quello che leggono
Questo è quanto scrive un certo f. delemme sul suo forum in merito ad una corrispondenza intervenuta fra me ed una certa Giuseppa (mi dicono stesso IP suo). [SM=g2501834]
Interessante come si approccia all’Osservatorio considerando che scrivono dallo stesso PC:
“di tanto in tanto do una sbirciatina”… [SM=x1839782]
“non ricordo il forum, probabilmente quello di un certo Sonny”… [SM=g1906999]


"Spett.le Osservatorio,
Miei cari Stefania, Christian e Filippo, con piacere vi scrivo anche se con Stefania ci sentiamo telefonicamente. Con invidia devo dire che l'esperienza londinese le ha fatto bene, è ancora più bella da come si vede nella foto presente nella discussione "saluti da Brighton". In veste di mamma sono molto impegnata ma di tanto in tanto dò una sbirciatina ai vari forum a tema religioso e particolarmente quei forum che parlano o sparlano dei testimoni di Geova. Ho letto l'esperienza, in uno di questi forum, di un certo "fiammaverde". Sono rimasta colpita ma non meravigliata di leggere cose strane, molto strane.
Fiammaverde ha scritto queste testuali parole, non ricordo il forum, probabilmente quello di un certo Sonny perché recentemente ho letto alcune discussioni.

"Penso che siano state date disposizioni private, agli anziani o perlomeno ad alcuni, sul soggetto, altrimenti non è spiegabile il loro comportamento in recenti vicissitudini.
Comunque fino a due anni fa la questione veniva tratata così:
1- Se un TDG desiderava dissociarsi poteva scrivere una lettera al corpo degli anziani manifestando la sua decisione.
2- Di solito il corpo degli anziani nominava due di loro affinchè parlassero con la persona che aveva manifestato tale intenzione.
3- Se la persona era irremovibile il corpo degli anziani nominava un Comitato per la Ratifica dissociazione (tre anziani) che prendevano in considerazione la lettera e la conversazione con il TDG e compilavano il modulo Ratifica dissociazione, mandandolo poi alla Betel.
Nell'adunanza di servizio seguente veniva fatto l'annuncio: il Tal dei Tali non è più un TDG.
4- Se non esiste una lettera da parte del TDG, ma lo ha espresso a voce ad almeno due anziani, questi compilano una lettera di testimonianza e si prosegue come ai punti precedenti.
5- Da quanto mi risulta oggi si procede nei confronti di persone scomode, facendo l'annuncio, senza che la persona abbia manifestato tale intenzione, ma semplicemente perchè il CO o il corpo degli anziani temono che la persona parli di ciò che ha saputo circa la WTS, ai "fratelli".
La fifa che la realtà della WTS si diffonda li ha portati ad agire in modo meschino.
A nulla serve scrivere alla Betel dicendo che non ti sei dissociato ne che è stato fatto nessun comitato giudiziario nei tuoi confronti, eppure è stato fatto l'annuncio che non sei più un TDG. Preferiscono perdere un socio piuttosto che permettere a quest'ultimo di parlare con "i fratelli".
Di questa procedura, in molte congregazioni, i semplici soldati non sanno nulla e neppure molti anziani."



Leggendo queste notizie ho scritto all'interessato chiedendo documentazione valida e certa per rendere credibili le sue affermazioni. Come hanno sempre fatto gli altri anche fiammaverde non ha portato nessuna prova ma ha fatto la solita melina e non ha detto nulla pensando di aver detto tutto. I miei scritti e le risposte di fiammaverde le ho spedite a voi perché so che le informazioni che presentate nel vostro forum sono garantite.
Pertanto, vi chiedo, se possibile metterle in rete.

Un bacione ed un abbraccio fortissimo a tutti voi.

Giuseppina


F. Delemme "si" risponde:

Cara gepy, ti ringrazio per le infomazioni che ci hai inviate. Che dirti? Non conosco questo tizio che si fa chiamare "fiammaverde" ma dal suo scritto capisco che è il solito dispensatore di futilità. Cita perfino un certo Di Stefano, uno dei tanti ipocriti presenti in rete, da me contattato per le stupidaggini che scrive (ancora aspetto "le prove" di quanto va affermando).
Ho letto le mail che vi siete scambiate con fiammaverde, nulla di nuovo sotto il sole. Prima di mettere in rete queste mail è necessario spendere due parole su quanto scrive questo tizio.
"Penso che siano state date disposizioni private, agli anziani o perlomeno ad alcuni, sul soggetto, altrimenti non è spiegabile il loro comportamento in recenti vicissitudini."

PENSA che siano state date disposizioni private... già questo fa capire che è un portatore sano del NULLA.
Anche il suo linguaggio "saremmo dei meschini" lo identifica chiaramente.

Da quello che si capisce sta parlando di dissociati. Secondo questo scienziato alcuni avrebbero subito comitati giudiziari all'insaputa dei diretti interessati. Naturalmente non potrà mai provare queste sue affermazioni perché INVENTATE DI SANA PIANTA. Le disposizioni per gli anziani sono riportate nelle nostre pubblicazioni e nel manuale identificato dalla sigla KS (seguito dalla data di pubblicazione). Tutto il resto è semplicemente depravazione mentale. Chi è all'interno di questa Organizzazione sa che secondo il ruolo svolto può accedere alle informazioni relative al ruolo medesimo. Ad esempio, il sorvegliante di distretto riceve informazioni relative al suo ruolo che trasmetterà ai vari sorveglianti di circoscrizione. In una società di persone intelligenti questo è normale che avvenga; in una società di deficienti e depravati mentali, questo rende la WT e i vari responsabili dei meschini.
Noi non condividiamo nulla con questa gente.
Li abbiamo smascherati e il loro finto vittimismo non ci commuove.



Mie constatazioni sul come vengono utilizzate le mie frasi.

Ho sottolineato quanto da me affermato:

A nulla serve scrivere alla Betel dicendo che non ti sei dissociato ne che è stato fatto nessun comitato giudiziario nei tuoi confronti, eppure è stato fatto l'annuncio che non sei più un TDG.



Eppure l’amico f.delemme scrive:

Da quello che si capisce sta parlando di dissociati. Secondo questo scienziato alcuni avrebbero subito comitati giudiziari all'insaputa dei diretti interessati. [SM=x1837802]

Secondo voi che leggete lo “scienziato” ha forse scritto che alcuni dissociati hanno subito comitati giudiziari all’insaputa dei diretti interessati? (dissociati-comitati giudiziari? Ma che stai a dì)

Oppure ha scritto il contrario e cioè:

A nulla serve scrivere alla Betel dicendo che non ti sei dissociato ne che è stato fatto nessun comitato giudiziario nei tuoi confronti, eppure è stato fatto l'annuncio che non sei più un TDG.

Questo è un modo in cui vengono manipolate le informazioni a mò WTS!
Ti mettono in bocca le loro parole.
Tali e quali la loro madre?

Il seguito si preannuncia ancora più interessante!

Sempre che si siano mandati dallo stesso PC tutte le e-mail!

Staremo a vedere.
PS- Giuseppa scrive- Leggendo queste notizie ho scritto all'interessato chiedendo documentazione valida e certa per rendere credibili le sue affermazioni.

Io:
Le ho detto più volte che la circolare non ce l’ho! [SM=g20552]

Non mi hanno dato nessuna circolare neppure quando mi hanno chiesto di andare alle riunioni del GRIS dove c’erano ex TDG che parlavano. Semplici disposizioni private! [SM=x1839779]



[Modificato da axlrose24 27/05/2011 21:50]
OFFLINE
Post: 359
Città: BRENO
Età: 74
Sesso: Maschile
25/05/2011 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: ma non capiscono quello che leggono
Ecco lo scambio di mail fra Gepy e "fiammaverde"

Le risposte di "fiammaverde" sono riportate in rosso.

Gentile sig..... ho letto questo suo pensiero:

"5- Da quanto mi risulta oggi si procede nei confronti di persone scomode, facendo l'annuncio, senza che la persona abbia manifestato tale intenzione, ma semplicemente perchè il CO o il corpo degli anziani temono che la persona parli di ciò che ha saputo circa la WTS, ai "fratelli".

La fifa che la realtà della WTS si diffonda li ha portati ad agire in modo meschino.

A nulla serve scrivere alla Betel dicendo che non ti sei dissociato ne che è stato fatto nessun comitato giudiziario nei tuoi confronti, eppure è stato fatto l'annuncio che non sei più un TDG.

Preferiscono perdere un socio piuttosto che permettere a quest'ultimo di parlare con "i fratelli".

Siccome scrive "DA QUANTO MI RISULTA", può documentare quello che afferma? A me pare una bufala bella e buona come certe esperienze di fuoriusciti. Siccome nella mia famiglia molti sono anziani di congregazione, a ME NON RISULTANO queste sue affermazioni.

Ecco la prima risposta:

Mi scrivi perchè vuoi realmente conoscere i fatti oppure perchè per te queste procedure sono fasulle a prescindere?

Che fra i tuoi familiari vi siano molti anziani, non cambia assolutamente nulla.

Molti di loro non sono al corrente di come a volte si procede in tali situazioni.

Se sinceramente vuoi conoscere i fatti sono disposto a spendere del tempo e desciverteli con dovizia di particolari.

Sappi comunque che non incoraggerò mai nessun TDG a lasciare la WTS, anche se la WTS non è certo meglio della CCR.

Cordiali saluti


Da questa prima mail non emerge nulla di significativo e "fiammaverde" non risponde alle domande di Gepy.

---------------------------------------------------------------------

Come sarebbe a dire che non emerge nulla di significativo!

....la WTS non è certo meglio della CCR.

Molto significativo! Se per te f.delemme questo non è significativo significa che sei sulla strada dell'apostasia.
Attento a non trovarti fuori senza neppure saperlo!





"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una inutile speranza, riceve come ricompensa una serenità crescente".

da "Crisi di Coscienza" di Raymond Franz
OFFLINE
26/05/2011 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: ma non capiscono quello che leggono
fiammaverde, 25/05/2011 22.57:



Se sinceramente vuoi conoscere i fatti sono disposto a spendere del tempo e desciverteli con dovizia di particolari.





Caro fmv
Giuseppina? Figlia di Delemme? Che fino a qualche anno fa diceva che si doveva ancora battezzare? Lascia perdere! [SM=x1837803]

Anche se ti dicesse che é sinceramente interessata a conoscere i fatti, dopo che hai investito un sacco di tempo, energia e denaro (elettricità) non cambierebbe nulla. [SM=x1839781]
Proveresti la frustrante sensazione di aver perso solo tempo . . . e nulla più. [SM=g1906999]
Ti consiglio, se hai un cane a casa, di farti una bella passeggiata con lui. Tornerai a casa sicuramente più soddisfatto.
Il cane, in un modo o nell’altro ti dimostrerà la sua gratitudine.
Mentre la maggior parte dei tdg in rete che, difendono a priori l’indifendibile, la gratitudine e l’educazione non sa neanche dove abita.
Saluti Brian


OFFLINE
Post: 359
Città: BRENO
Età: 74
Sesso: Maschile
26/05/2011 15:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: ma non capiscono quello che leggono
brian67, 26/05/2011 13.27:



Caro fmv
Giuseppina? Figlia di Delemme? Che fino a qualche anno fa diceva che si doveva ancora battezzare? Lascia perdere! [SM=x1837803]

Saluti Brian






Consiglio ricevuto!
Ma ti garantisco che c'era di divertirsi!

Si contraddicono ogni cinque.

"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una inutile speranza, riceve come ricompensa una serenità crescente".

da "Crisi di Coscienza" di Raymond Franz
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
26/05/2011 17:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: ma non capiscono quello che leggono
fiammaverde, 25/05/2011 22.57:

Molto significativo! Se per te f.delemme questo non è significativo significa che sei sulla strada dell'apostasia.
Attento a non trovarti fuori senza neppure saperlo!





[SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO