NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Quella vaccata pazzesca della LUCE PROGRESSIVA

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2019 09:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
22/07/2011 12:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Una delle tante robe da ridere nell'Organizzazione dei TDG e' la famosa LUCE PROGRESSIVA. Per chi non conoscesse questa realta' dei TDG deve sapere che il Corpo Direttivo che ha sede negli Stati Uniti e' guidato da un'essenza astratta che loro chiamano "spirito santo" con la esse minuscola.
Vi spiego in parole povere come dovrebbe funzionare sta Luce Progressiva. Mettiamo il caso che io scorga da lontano un'automobile. Dalla distanza in cui mi trovo e dalla visuale che ho trovandomi a 200 metri dall'auto ed essendo le 4 del mattino ,per me si tratta di una Fiat Punto. Man mano che mi avvicino alla macchina e nel frattempo comincia a sorgere il sole mi accorgo di essermi sbagliato. Mentre prima pensavo ed ero quasi sicuro che si trattasse di una Fiat Punto ,avvicinandomi all'auto ,aiutato anche dalla luce del sole ,anche se ancora non chiarissima, mi accorgo che si tratta di una Ford Fiesta ,o almeno penso che lo sia. Non sono ancora molto vicino all'auto ,non c'e' ancora molta luce ,ma ora sono quasi sicuro: Non e' una Fiat Punto ma e' una Ford Fiesta.
Mi incammino verso l'auto,nel frattempo il sole e' sorto e c'e' abbastanza luce, arrivo a due metri dall'auto e dico: "Porca miseria! Avrei potuto giurare che si trattasse di una Ford Fiesta ed invece guarda un po', e' una Citroen C3!"
Riassumendo ,da lontanissimo abbiamo scorto un'automobile .Abbiamo pensato si trattasse di un modello piuttosto che di un'altro ,ci siamo sbagliati a causa della poca luce ma alla fine di AUTOMOBILE si trattava ,mica abbiamo trovato la nostra vicina di casa obesa!

Detto questo, se la Luce Progressiva dei TDG funzionasse in questa maniera ,oddio ,tanto di cappello a sto spirito santo con la esse minuscola ed ip ip urra' al corpo direttivo dei TDG.
Ma come funziona in effetti la Luce Progressiva e i nuovi intendimenti nel simpatico mondo dei TDG? Il fratello Rossi non vede l'ora di assistere all'assemblea di distretto perche' ha sentito che verra' esposto un nuovo intendimento. E' emozionatissimo ,nessun'altra realta' religiosa puo' avere la "VERITA'" se non l'Organizzazione dei TDG. Si perche' e' la sola che gli da' luce a suo tempo.
Ma ecco come funziona la Luce Progressiva dei TDG: Il Corpo Direttivo viene illuminato a detta loro da una verita' bibblica o perlomeno comincia a vederci chiaro su un punto della Bibbia e comunica ai fratelli Rossi: "Carissimi fratelli e sorelle Rossi ,da calcoli ed esami approfonditi possiamo dire con una certa sicurezza che quello che vediamo in questo versetto e' un CAMMELLO."
E il fratello Rossi tutto contento ritorna dall'assemblea convinto che questa sia' la Verita' e che Geova lo stia benedicendo rivelandogli verita' che il suo vicino di casa con il suo prete puo' solo sognarsi.
All'assemblea successiva nuovo intendimento:"Fratelli ,alcuni pensavano erroneamente che quello fosse un CAMMELLO, invece grazie alla Luce Progressiva possiamo dire che si tratta di una LATTUGA."
All'assemblea successiva:"Fratelli ,qua Geova non finisce di stupirci e volerci bene! Abbiamo piu' Luce ! Non e' una LATTUGA ma si tratta di un FIAT DOBLO' CARGO tutto accessoriato!"
Assemblea successiva:"Fratelli ,come ogni anno di questi tempi Geova ci vuole tanto bene e ci da luce a suo tempo. Alcuni pensavano che...ma non e' un FIAT DOBLO' CARGO ma la nonna di Axl che ha l'alzaimer e interferisce con il canale 750 di Sky dove prendiamo i nuovi intendimenti."

Il CAMMELLO che il corpo direttivo aveva creduto di vedere 40 anni fa non e' diventato con la Luce Progressiva ,che so io ,un cavallo ,un dromedario ,una zebra,insomma qualcosa che gli somigliasse. Signore e signori ,quello che si credeva essere un CAMMELLO 40 anni fa oggi e' diventato, grazie alla Luce Progressiva,una confezione di BASTONCINI CAPITAN FINDUS!
E cosi' il fratello Rossi anche quest'anno tutto contento ,emozionatissimo si reca all'assemblea di distretto per un nuovo intendimento .A lui non gliene puo' fregar de meno se sta Luce Progressiva e' una vaccata pazzesca perche' l'Organizzazione gli ha promesso la vita eterna in una casetta in legno con vista sulle cagate del Niagara ,vuoi mettere? E allora via con il nuovo intendimento e alla nuova Luce 2011: "Cari fratelli e sorelle siamo lieti di comunicarvi grazie alla Luce Progressiva che le dita della Statua sono 10! 5 da una parte e 5 dall'altra cosi' da non essere divisibili per 2! Non e' incoraggiante sapere come Geova ci benedice rivelandoci queste verita'!? (APPLAUSO DA STADIO). Le dita alla mia destra rappresentano gli Stati Uniti capitanati da BART in gran forma ,poi Marge ,Omer ,Lisa e Maggie .Alla mia sinistra con il piede sinistro la GRAN BRETAGNA con all'alluce il principe Carlo ,poi i suoi figli e il dito piu' piccolo Elton Jhonn. Il campo e' in buone condizioni ,la temperatura e' ottima.Ricordiamo che in caso di pareggio si andra' ai calci di rigore ma siccome i piedi sono di argilla al primo tiro dal dischetto la Statua crollera' ,e allora verra' la Fine!"

"MA CHE BELLA ASSEMBLEA!" direbbe il fratello Rossi.
Signori ,Geova da luce a suo tempo ma sarebbe ora di spegnerla.

AXL
[Modificato da axlrose24 10/11/2019 09:52]
OFFLINE
Post: 359
Città: BRENO
Età: 74
Sesso: Maschile
22/07/2011 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Ma come hanno fatto a non capire che lasciandoti andare perdevano il meglio!

Sarà difficile per loro riuscire a rimpiazzarti, anche fra 7 milioni di TDG.

Sei unico e di una fantasia senza limiti!

Ora che non c'è più il programma Anno Zero in TV, dovrebbero dare inizio ad un nuovo programma sulla WTS in cui tu fai la parte di Vauro Senesi e Mastro Filippu quella di Santoro.

Chissà che audience!







"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una inutile speranza, riceve come ricompensa una serenità crescente".

da "Crisi di Coscienza" di Raymond Franz
OFFLINE
Post: 398
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Femminile
22/07/2011 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Davvero ... sei un grande !! .. Ha ragione Fiammaverde quando dice che si sono fatti scappare il meglio ...
[SM=g20545] [SM=g20545] [SM=g20545]
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
23/07/2011 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



-Ma che bell'assemblea che abbiamo avuto! Non vedo l'ora questa mattina di incontrare una persona nel territorio per parlarle della nuova LUCE . Ah!Guarda che bella signora sorridente! Buongiorno signora!!! Come sta! Piacere ,io sono il fratello Rossi!

-Molto piacere ,ELISABETTA.

-Signora Elisabetta ,questa mattina ero impegnato a parlare con le persone della GRAN BRETAGNA .Avevo proprio qui ,per caso ,fatalita' ,nella borsa una pubblicazione e avevo il piacere di lasciargliela! Non si preoccupi signora , capisco che ha una certa eta' e prendera' pochissimo di pensione ,ma noi accettiamo anche piccole contribuzioni.

-Ma che siete ,pedologhi?

-No no ,siamo Testimoni di Geova e i ditini del piede destro rappresentano la GRAN BRETAGNA.

-E io dovrei leggere sta roba qua?

-Signora!Non si preoccupi se non sa leggere! Mi dica ,ma a casa ,a casa non ha figli?

-Certo! C'e' mio figlio CARLO, il PRINCIPE.

-Principe?Ogni scarrafone e bello a mamma soje! E allora ,se c'e' Carletto! A Carlettino non ce la dobbiamo far leggere questa nuova luce delle dita!

AXL
OFFLINE
Post: 319
Sesso: Femminile
23/07/2011 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Te l'hai studiata stanotte? [SM=g20545] [SM=g20545] [SM=g20545]




[SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782]
OFFLINE
17/08/2011 14:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho pianto dalle risate. [SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782]
Era anni che non mi succedeva. Grazie AXL
OFFLINE
Post: 359
Città: BRENO
Età: 74
Sesso: Maschile
18/08/2011 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:


Carissimo AXL non puoi andartene e privarci di queste tue perle!

[SM=x1839790]






"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una inutile speranza, riceve come ricompensa una serenità crescente".

da "Crisi di Coscienza" di Raymond Franz
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO