È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

LA FINE E' ARRIVATA

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2012 10:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
09/09/2011 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Quella che e' passata e' stata ancora una volta un'estate indimenticabile per il fratello Rossi sotto tutti punti di vista. Nuovi intendimenti hanno nuovamente incasinato una Statua che oramai come e' stampata nei depliant dei Testimoni di Geova sembra la bandiera della Repubblica del Blangladesch.
Cosi' il fratello Rossi ,entusiasta di queste nuove rivelazioni e' potuto andare a mangiare ,a bere e divertirsi nelle migliori spiagge d'Italia insieme a milioni di candidati alla distruzione di Harmaghedon,pensate un po'. Ma voi immagginate Noe' che da settembre a giugno costruisca l'arca con i suoi figli e poi in estate comunichi alla sua famiglia:"Ok ,stacchiamo un po' e andiamo a divertirci per un paio di mesi nelle spiagge del Nilo ,vediamo come se la cavano un po' le persone a nuotare!" E mentre le persone mangiavano ,bevevano e si divertivano e non si avvidero di nulla nel frattempo Noe' e i suoi figli si scolavano una cassa di birra Moretti e si dimenticavano anche loro del cataclisma che Dio da li' a poco avrebbe portato. Ma per favore!
Ora a settembre il fratello Rossi ripercorre a pieno ritmo il territorio di casa in casa e comunica alla signora di turno :" Ma non ha notato le condizioni nel mondo? La FINE e' vicina!" e la signora :" Mah ,puo' essere ,ma quest'estate quando lo visto al mare non mi sembrava cosi' preoccupato di sta cosa della FINE .Che e',lo faceva per non dare all'occhio e non allarmare la popolazione?"

Ritornando alla Statua ,sembrerebbe che ci siano delle novita' importanti per un nuovo intendimento alle assemblee dell'anno prossimo. Come sapete sono state rivelate le verita' sulle gambe,sui piedi e sulle dita ,ora insomma,sembrerebbe che a sta Statua stiano crescendo anche le unghia ai piedi e fidatevi , come diceva una famosa rivista parlando del 1975, non sara' questione di anni ma al massimo di settimane o mesi e l'Organizzazione sparera' un'altra boiata anche su questo accessorio della Statua. Nei prossimi anni voci di corridoio dicono che spuntera' anche qualche callo che simboleggera' o la Bolivia o il Paraguai ,ancora tutto da decidere ,ma questa e' un'altra storia.

Detto questo ,ritorniamo un po' all'estate italiana del fratello Rossi. Come ho gia' detto in estate il nostro carissimo fratello Rossi se la spassa anche lui ,magari facendo prima di partire per le vacanze anche una preghiera a Geova chiedendogli ,che so io:
"Onnipotente creatore dell'Universo ,sei buono davvero,per questo ti serviam e bim bum bam ,ma per favore ,sai che ho le ferie ,le aspetto da un anno, non me la combinare ora ad agosto sta cosa della FINE che ti prometto che a settembre faro' il pioniere!"
Volete mettere se mentre il fratello Rossi e spaparanzato a pancia in su' in spiaggia che ascolta il tormentone dell'estate danza Kuduro se l'Organizzazione avverte i fratelli di fuggire ai monti che razza di fregatura prenderebbe ,lui che dal 1978 non ha perso mai un'adunanza e lo racconta pure in giro! L'unica cosa positiva sarebbe che mia nonna un giretto sui monti se lo farebbe ma soltanto per scompisciarsi dalle risate ,poi per il resto ci sarebbe solo da piangere in questa storia.


L'estate del fratello Rossi e' anche questa,un po' come i telegiornali in tv in estate.Non so se avete fatto caso al fatto che in estate i telegiornali ci presentano belle cartoline,paesaggi spettacolari, notizie commoventi a lieto fine,sole ,cuore ,amore e quant'altro. Appena arriva il mese di settembre e riaprono i battenti programmi come Porta a Porta o Matrix ecco ,le persone cominciano a scannarsi . Stessa cosa accade nel mondo dei TDG quando ha inizio l'anno teocratico. Fino a qualche settimana fa ballava nei villaggi turistici la danza Kuduro con quelli che durante l'anno lui chiama malvagi e ora va raccontando in giro che le persone sono amanti dei piaceri e dei divertimenti. Incredibile ,ma e' cosi'.
A questo punto possiamo dire con certezza che una FINE e' venuta ,quella del'estate 2011 e non mi resta che augurare a tutti i TDG che mi leggono un buon anno teocratico e al fratello Rossi rinnovare l'invito : Continua a facce ride che il tempo rimasto e' ridotto".

Ah,dimenticavo! Sono tornato anche io se non vi dispiace...



AXL
[SM=x1839781]
[Modificato da axlrose24 26/12/2012 10:30]
OFFLINE
Post: 319
Sesso: Femminile
09/09/2011 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota






Bentornato Axl!

Vedo che ti sei ripreso alla grande.. con la tua

depressione post- vacanza.




Un carissimo saluto. [SM=x1839785]
OFFLINE
Post: 45
Città: MILANO
Età: 58
Sesso: Femminile
09/09/2011 21:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota







OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
09/09/2011 22:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mamma che bello sto "Bentornato AXL"! Grazie Avril.

[SM=g2452398]

AXL
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
09/09/2011 22:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Perla70., 09/09/2011 20.23:






Bentornato Axl!

Vedo che ti sei ripreso alla grande.. con la tua

depressione post- vacanza.




Un carissimo saluto. [SM=x1839785]



Grazie Perla!

AXL


OFFLINE
Post: 45
Città: MILANO
Età: 58
Sesso: Femminile
09/09/2011 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
axlrose24, 09/09/2011 22.07:

Mamma che bello sto "Bentornato AXL"! Grazie Avril.

[SM=g2452398]

AXL




E' MERITATISSIMO AXL, PERCHE' GRAZIE A TE E A TANTI ALTRI EXTDG SONO RIUSCITA A NON SPROFONDARE NELLA DEPRESSIONE PER ESSERE USCITA DALLA WT. I TUOI SCRITTI MI AIUTANO A RIDERE SU QUELLE COSE IN CUI HO TANTO CREDUTO E PER LE QUALI AVREI DATO PERFINO LA MIA VITA.
CON IL TUO UMORISMO INTELLIGENTE RIESCI A SMASCHERARE L'IPOCRISIA DI QUELLA RELIGIONE CHE SI PROFESSA UNICA E VERA E APPROVATA DA DIO. CI SCOMMETTO CHE QUALCHE TDG LEGGENDO QUELLO CHE SCRIVI, SOTTO SOTTO RIDE E DENTRO DI SE' SA CHE DICI LA VERITA'.
SPERO CHE DIO TI DIA SEMPRE DEGLI SPUNTI PER CONTINUARE A SCRIVERE E NON MOLLARE MAI.
SEI [SM=g20548]



[SM=x1839785]


04/08/2012 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MA se d Estate arrivasse davvero la fine cosa farebbe il fratello Rossi ? [SM=g1998103]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO