AMORE SENZA CONDIZIONI EGOISTICHE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
axlrose24
00sabato 17 maggio 2008 20:19
Uno dei motivi che mi ha spinto a scrivere sui "MIEI FRATELLI" su internet e' strettamente legato al mio carattere che non sopporta certi atteggiamenti all'interno di congregazioni con meno di 100 fratelli,situazione che facilita personaggi che cercano piu' di tirare l'attenzione su se stessi ,creando cosi' dissapori e malcontento,piu' che seguire strettamente i CONSIGLI che da' LO SCHIAVO FEDELE DISCRETO.

Si,perche' al di la' di fattori dottrinali che possono essere messi in discussione da ognuno di noi nel nostro IO, una cosa e' certa:

NELLE PUBBLICAZIONI CI SONO TUTTE LE INDICAZIONI PER MOSTRARE AMORE SINCERO TRA I FRATELLI.

Non e' facile convivere con persone caratterialmente diverse da noi, ma l'AMORE che contraddistingue chi serve veramente DIO non deve avere queste difficolta' infantili.

Per fortuna ,sul lato umano ,la stragrande maggioranza dei TDG ,ha questo amore verso il prossimo.

Noi siamo qui ,non per impelagarci sulle dottrine dei tdg, MA PER CONDIVIDERE CON I FRATELLI IL NOSTRO MALCONTENTO VERSO QUELLA MINORANZA DI FRATELLI CHE NON FANNO ALTRO CHE CAUSARE DIVISIONI NELLE CONGREGAZIONI.

Basta!

NON POSSIAMO SOPPORTARE PIU' NELLE CONGREGAZIONI "GRUPPETTI","NIPOTISMO", "MOGLI DI ANZIANI CHE ISTIGANO I MARITI A PRENDERE DECISIONI PER IL LORO SCOPO EGOISTICO", ECC...(di questo ne parleremo molto)

In questo forum parleremo molto di questo senza pero' avere la pretesa di migliorare le cose ,ma quantomeno condivideremo le nostre ESPERIENZE cercando di migliorarci quantomeno PERSONALMENTE.

CIAO DA AXL ROSE [SM=g8155]
Alcesti80
00sabato 31 maggio 2008 10:00
Dieci anni fa credevo che il problema fosse nella mia congregazione,poi dopo un pò mi son trasferita in un'altra congregazione ed il problema era anche lì, sono stata per un pò in un'altra città e ...caspita...anche lì...parlo con voi e sembra che si parli sempre degli stessi soggetti. Insomma...sa Nord a Sud...da Est ad Ovest chi prende la direttiva e i suoi familiari sono sempre gli stessi...DI QUALE MINORANZA CHE CREA DIVISIONI PARLI?
La minoranza sono quelli come, scusate l'egocentrismo, me che hanno rispettato tutti sempre, che si facevano i fatti propri, che ci mettevano una pietra sopra, che non si andavano a lamentare se non le davano la parte anche se era pioniera, che perdonava sempre.
Se chi prende la direttiva non ha amore come si può parlare di una minoranza?
axlrose24
00domenica 1 giugno 2008 14:36
MINORANZA era intesa ,NUMERICAMENTE parlando.

Certo che ,LOGISTICAMENTE,anche se sono 3 su 100 nella congregazione che prendono la direttiva,si , ALLORA PARLIAMO DELLA "MAGGIORANZA".

Hai ragione ALCESTI !!! [SM=g20550]

AXL [SM=g20549]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com