Commento raccapricciante nella SCRITTURA DEL GIORNO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
axlrose24
00sabato 28 agosto 2010 16:44
COMMENTO TRATTO DAL LIBRETTINO DELLA MUTUA DELL'ORGANIZZAZIONE:

Geova può sostenerci “su un divano di malattia”, come fece con Davide. (Sal. 41:3) Anche se ora non provvede scampo facendo miracoli, Geova ci aiuta comunque. In che modo? I princìpi contenuti nella sua Parola possono aiutarci a prendere decisioni sagge in merito a cure mediche o ad altre cose. (Prov. 2:6) Forse possiamo trovare utili informazioni e suggerimenti pratici in articoli della Torre di Guardia e di Svegliatevi! che trattano il nostro particolare problema di salute. Per mezzo del suo spirito Geova può darci “la potenza oltre ciò che è normale” per sopportare la nostra situazione e mantenere l’integrità, qualunque cosa accada. Avvalendoci di questo aiuto, possiamo evitare che la malattia controlli a tal punto la nostra vita da farci perdere di vista le cose spirituali.



COMMENTO DI AXL ROSE

SCRITTURA DEL GIORNO di Mercoledì 20 gennaio 2010

Abbiamo questo tesoro in vasi di terra, affinché la potenza oltre ciò che è normale sia di Dio e non da noi. — 2 Cor. 4:7

Questa scrittura parla in maniera inequivocabile dei Fratelli che si trovano in una situazione di salute grave a tal punto di aver bisogno della trasfusione di sangue per sopravvivere. Si riferisce in maniera inequivocabile anche a chi per un semplice cancro al polmone si scoraggia e diminuisce le sue ore di servizio.

Il commento ufficiale dice testualmente: "Avvalendoci di questo aiuto, possiamo evitare che la malattia controlli a tal punto la nostra vita da farci perdere di vista le cose spirituali."

Quindi se abbiamo una malattia incurabile dobbiamo evitare che questi controlli la nostra vita a tal punto di perdere le adunanze !E che cavolo! La Bibbia ci dice che abbiamo l'aiuto della Potenza di Dio e poi ci confondiamo se abbiamo un carcinoma all'intestino a tal punto di scoraggiarci e non andare piu'in servizio a predicare come prima!

Incredibile ma vero! Non si riesce piu' a porsi un limite alle fesseries!

AXL ROSE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com