I TdG plaudono ad una disassociazione che ha spinto al suicidio un disabile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cristiano1980.
00lunedì 24 agosto 2009 18:02
dal forum dei fratelli e sorelle di Axl :)
Su youtube (quindi da prendere con il beneficio di inventario) ho ascoltato la testimonianza dei coniugi baston (quindi non i soliti anonimi di infotdg), che hanno lasciato la congregazione a seguito di episodi abbastanza gravi dovuti alla disassociazione di un paio di persone. Una di queste aveva disturbi mentali e, a causa di problemi familiari e ad un crollo psicologico, ha ripreso a fumare. E' stato disassociato e, non sopportando il peso della solitudine e dei saluti negati, che andava ad aggiungersi a quello della malattia mentale di cui soffriva, si è impiccato.

Mi chiedo quanti casi come questo si siano registrati all'interno della congregazione dei TdG e quante altre persone, pur non avendo perso la vita, oggi versino in una situazione psicologica drammatica ed irrecuperabile dopo essere stati disassociati.
cristiano1980.
00lunedì 24 agosto 2009 18:03
Risposte dei camerati geovisti e mia replica:


Re: Re:

admintdg3, 23/08/2009 23.11:


L'altro giorno al tg dissero che quest'anno (e non solo) molti detenuti si sono suicidati perchè non sopportavano la pena loro inflitta.
Che facciamo, lasciamo tutti liberi e impuniti per paura che si suicidino?



(Gladio), 24/08/2009 0.27:



Qali certezze hai o hanno nell'asserire che la disassociazione è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso?

Ma credete ancora a queste cose?'



Perdonate la nota polemica che qui, però, è d'obbligo ma con questi vostri interventi mi provate che avete una sensibilità prossima allo zero.

E poi si lamentano se, a questa loro totale assenza di umanità, si risponda con un pò di ironia (che, se fossi amico o parente del disabile a cui avete contribuito a scavare la fossa, avrei sostituito con ben altro !)...ma roba da pazzi !!!.
cristiano1980.
00lunedì 24 agosto 2009 18:05
il delirio continua...
cristiano1980., 24/08/2009 9.13:


Perdonate la nota polemica che qui, però, è d'obbligo ma con questi vostri interventi mi provate che avete una sensibilità prossima allo zero.

E poi si lamentano se, a questa loro totale assenza di umanità, si risponda con un pò di ironia (che, se fossi amico o parente del disabile a cui avete contribuito a scavare la fossa, avrei sostituito con ben altro !)...ma roba da pazzi !!!.



E cosa ci sarebbe di strano?
Semplicemente ti abbiamo fatto notare che le leggi esistono per essere rispettate, e se qualcuno reagisce male alla pena non è colpa della legge.
Se poi vogliamo metterla sul piagnucoloso/mariomerolesco/poverettiidisassociatiquantosonocattiviitdg, dillo chiaramente.
Il cristianesimo è questo, se si accettano le leggi se ne accettano anche le conseguenze, per quanto antipatiche possano sembrare.

Leggi questo articolo:

www.tdgonline.net/indice/articoli/disassociazione.htm


Re: Re: Re:

cristiano1980., 24.08.2009 09:13:


(che, se fossi amico o parente del disabile a cui avete contribuito a scavare la fossa, avrei sostituito con ben altro !)...ma roba da pazzi !!!.




questo perchè prendi per oro colato quello che seinti dire agli ex TdG.
Io nella vita ho imparato a voler sentire sempre prima le due campane prima di potermi fare un quadro completo della situazione. Tu hai il quadro completo della situazione che ti senti libero di dare per scontato che quella storia sia andata realmente così?

Vi risparmio il seguito... .
axlrose24
00lunedì 24 agosto 2009 19:30
Vedi,CRISTIANO, tempo fa' io leggevo queste esperienze in internet e ad essere sincero mi meravigliavo non piu' di tanto.

Anche io ,come penso tutte le persone intelligenti,volevo sentire l'altra "campana".Volevo essere sicuro che questo accadesse all'interno delle congregazioni e non fosse la "rabbia" del fuoriuscito,come dicono alcuni falsi TDG in internet!

I Fratelli mi dicevano che i fuoriusciti,gli "APOSTATI" ,erano delle persone usate da Satana ,pronti a dire falsita' o mezze verita' pur di infangare il nome di Geova!
Per una persona nata in una famiglia di TDG queste affermazioni bastavano e avanzavano per guardare queste povere persone che raccontavano le loro esperienze e che denunciavano la mancanza di sentimento e di empatia dei Fratelli come persone "BUGIARDE"!!!


Il comportamento dei Fratelli in internet ,in questi giorni ,mi ha fatto rivedere il mio modo di pensare !

L'INSENSIBILITA'',la FREDDEZZA da denuncia davanti a casi umani in cui e' in gioco la salute e la vita di un Fratello a discapito dei "NUMERI",dell'UNIFORMITA'(da non confondere con l'UNITA') mi ha fatto capire che all'interno dell'organizzazione ci sia qualcosa di piu' grave di quello che pensavo!

Qui su internet,i Fratelli non si fanno scrupoli a chiamare un'altro Fratello "MAIALE", "FOGNA",o a dire "MI FAI SCHIFO" e roba del genere!

Anche io vedo tutti i giorni la pubblicita' MULINO BIANCO,quella famiglia che si alza gia' vestita ,pettinata,tutti contenti a fare colazione felici e sorridenti!
Anche io leggo le pubblicazioni della WT dove tutti dicono di essere felici e contenti ,l'amore di qua e l'amore di la',il popolo di Dio e bla bla bla'!

Ma nella vita reale com'e'? La realta',purtroppo e' ben diversa!

AXL ROSE
axlrose24
00lunedì 24 agosto 2009 21:15
Ad esempio, FRATELLI come quella cosa che in quel forum si chiama AGADIANO o ASMARDIANO o come cavolo si chiama che usa termini come "MAIALI" riferendosi addirittura a FRATELLI, fa parte dell'ORGANIZZAZIONE o no?

No,perche' i TESTIMONI DI GEOVA si vogliono bene fra di loro ,che sia ben chiaro! Quando pero' ricordi che in mezzo a loro ci sono tante MERDACCE come questo tipo che ha pure il disegnino del libro Rivelazione nell'AVATAR fanno BRANCO!La MERDACCIA non e' stata nemmeno richiamata dai Fratelli che gestiscono il Forum TESTIMONI DI GEOVA IN DIFESA DEL CRISTIANESIMO!

E bravi i MIEI FRATELLI!

ASMARDIANO ,io per te sono un MAIALE? E brava la nostra MERDACCIA!

I TdG plaudono ad una disassociazione che ha spinto al suicidio un disabile? NON MI MERAVIGLIO!

AXL ROSE
[SM=g20547]
cristiano1980.
00lunedì 24 agosto 2009 22:04
Mi hai fatto riflettere su un'altra cosa. Loro si atteggiano spesso a vittime del nazismo. E' curioso notare come poche organizzazioni, oltre alla loro, usino verso il proprio prossimo un cinismo di cui può essere capace solo un nazista.
axlrose24
00lunedì 24 agosto 2009 22:20
Re:
cristiano1980., 24/08/2009 22.04:

Mi hai fatto riflettere su un'altra cosa. Loro si atteggiano spesso a vittime del nazismo. E' curioso notare come poche organizzazioni, oltre alla loro, usino verso il proprio prossimo un cinismo di cui può essere capace solo un nazista.

[/POSTQUOTE

Che molti Fratelli sono CINICI ,qui non ci piove!

Alcuni Fratelli in internet hanno dimostrato di essere cinici in questi giorni ma devi calcolare che questi sono Fratelli "emarginati" dalle loro congregazioni ,Fratelli a vapore ecc...

Molti altri sono irremovibili,credono all'organizzazione a tal punto da usare la famosissima frase "LEALTA' A GEOVA" anche davanti un disassociato che ha bisogno di aiuto,ma lasciamo stare ,qui oltre che cinici questi sono esaltati!

Il vero Fratello impiega il suo tempo nel SERVIZIO DI CASA IN CASA,STUDIO PERSONALE,STUDIO FAMILIARE,PREPARAZIONE PER LE ADUNANZE ,non sta' davanti al computer 24 ore su 24!

Detto questo,tra i TDG non c'e' l'unita' tanto predicata ma come puoi notare sono sbandati,chi va' a destra e chi va a sinistra,chi segue i consigli dello SCHIAVO e chi se ne infischia! E tutto alla luce del sole! CORRADO direbbe : "E NON CI SONO DUBBI!!!"

Riguardo al parallelismo con i nazisti,non sono daccordo con te!

Evitiamo di accostare un Fratello da TEOCRAZIALANDIA con la CINICITA' dei nazisti!

AXL ROSE
cristiano1980.
00martedì 25 agosto 2009 00:07
Ho fatto l'accostamento con il nazismo perchè, mentre in uno Stato di diritto il disabile viene tutelato (se lo si giudica davanti ad un tribunale non subisce lo stesso trattamento della persona psicologicamente sana)...sotto un totalitarismo, in questo caso di stampo teocratico, i diritti del disabile vengono pesantemente conculcati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com