IL PAVONE GEOVISTA di Voyager

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
axlrose24
00giovedì 3 febbraio 2011 21:40
Voyager scrive:


Cari amici foristi, vi racconto cosa mi è successo sabato, andando per commissioni lungo il viale principale del paese mi sono imbattuto in un Tdg impegnatissimo in “servizio”, costui lo vedo spesso da solo e, da come viene riverito dai confratelli, penso che sia un “pioniere speciale” magari di quelli “licenziati” dalla betel di via delle bufale, avevo con me il PC portatile (che fortunata coincidenza!) e lui si pavoneggiava tra alcuni pensionati ad annunciare la sua “buona notizia” davanti ad una chiesa.
Mi sono avvicinato a loro ed ho salutato il pioniere in quanto aveva già provato ad indottrinarmi a casa mia e di cui ne ho parlato quando ho scritto nel 3D sulla Trinità, lui diceva di non ricordarsi di me e mi mostra il suo rapporto dicendo: “Sono molto impegnato, tanti vogliono conoscere la nostra fede e non mi ricordo di tutti coloro con cui vengo a contatto”, allora io gli dico: “Certo, tra l’altro avete pure ragione, guardi qui (prendo il PC portatile), nel 2009 il Vaticano ha incassato in offerte circa 67 milioni di dollari, una cosa scandalosa! Posso capire che devono mantenere una università e due cliniche e i restauri al Vaticano ma 67 milioni mi sembrano tanti, chissà cosa ne fanno?”
Lui tronfio mi dice: “Guardi che noi non c’entriamo nulla col Vaticano, infatti noi non facciamo collette! Noi non prendiamo in giro la gente!”
Io gli dico: “Vero, voi dipendete dalla Watch Tower di Brooklyn a New York e con le opere del Vaticano non avete nulla da spartire! Non siete così ingenui da versare offerte al Vaticano!”
Lui mi dice: “Vedo che siete ben informato, ne sono lieto”
Io gli dico: “Oh, guardate qui, questo è un documento che mostra la classifica delle aziende più ricche di New York, certo che queste sono aziende sempre in cerca di soldi, oh, e questa al 5° posto chi è? Ah, è la vostra Watch Tower con 950 milioni di dollari ricavati!”
Lui: “Mi scusi, non capisco?”
Io: “Ma è ovvio, suvvia! Vi riempite la bocca nell’accusare il Vaticano di amore per il denaro e voi blaterate di amore per geova ma poi di fronte al dio denaro, il vostro geova deve eclissarsi! Chi sono allora gli ingenui: il 1.100.000.000 di cattolici che versano solo 67 milioni o i 7.000.000 di Testimoni di geova che versano quasi un MILIARDO di BEI DOLLARONI?”
Lui se ne va e si allontana, io gli dico: “E POI VOLETE INSEGNARCI LA FEDE E RECITARE LA PARTE DEGLI APOSTOLI, VERGOGNATEVI!!!”
Dopo che lui si è allontanato, i pensionati che lo ascoltavano hanno voluto saperne di più sui Tdg ed io ho avuto modo di dire a loro la verità?



[SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782] [SM=x1839782]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com