L' 8 X 1000 destinatelo ai poveri che siete in debito!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
axlrose24
00lunedì 17 maggio 2010 21:29

Ecco cosa scrive la BEFANA al CIRCO ORFEI:

Ai servitori di ministero...
L'8x1000 all'interno della nostra congregazione potrebbe essere utilizzato in parte per "stipendiare" gli anziani di congregazione impegnati a salvaguardare il gregge. E' naturale che costoro lascerebbero le attività secolari per mettersi a disposizione dei loro confratelli. In parte si potrebbero pagare le spese di alloggio e dell'auto di "servizio".
In questa maniera, molti anziani non sacrificherebbero più il loro tempo a scapito delle loro famiglie.
Perché lavorare circa 8 ore al giorno e poi mettersi a disposizione della congregazione, spesso crea dei problemi. A volte si sacrificano gli affetti familiari e si irriggidiscono i rapporti con le proprie mogli, prole compresa.

E ai servitori di ministero pagare le spese per l'aiuto e il sostegno che danno agli anziani.



Ma come mai all'interno dell'Organizzazione ,in ogni Congregazione ,invece di costruire Sale a destra e a manca , non ci sono delle persone che impiegano 24 ore su 24 all'opera pastorale modi prete in una parrocchia? Perche' il fratello Rossi deve fare questo lavoro avendo tre figli e lavorando come un toro "12 ore" al giorno e arrivando mezzo rimbambito in adunanza ?

Invece di fare i pagliacci in internet e parlare degli affari che non vi riguardano ,perche' non vi occupate dell'Organizzazione a cui fate parte che deve spezzare la schiena al povero fratello Rossi, lo deve fare pure contribuire, per poi spendere i soldini per fare palazzoni lussuosi a Brooklyn e citta varie sparsi per il mondo?

L'8 X 1000 datelo ai poveri che siete in debito!

AXL ROSE

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com