L'ultimo clamoroso exploit di Balotelli: "Tifo per il Milan"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauro.68
00mercoledì 18 novembre 2009 13:04
Ma avete un traditore?

Mario Balotelli è milanista. Il giocatore dell'Inter e dell'Under 21 sempre più spesso al centro di polemiche e gossip extra calcistico ha risposto senza peli sulla lingua a una domanda innocente, come sanno essere quelle poste dai bambini: “Per quale squadra tifi?”.

La replica è stata immediata e diretta come un dribbling secco: “Non lo sapevi? Sono milanista”.

E così l'attaccante nerazzurro ha finalmente fugato pubblicamente i dubbi sul suo credo calcistico. La rivelazione è avvenuta davanti a un parterre particolare. Balotelli stava partecipando a un incontro con una comunità di ragazzi diversamente abili. L’episodio è stato raccontato da Claudio De Carli per "Il Giornale".
In realtà c'è anche un seguito destinato a fare polemica. I bambini insistono sull'argomento e incalzano il talentuoso Mario, che non ha disputato la partita di qualificazione agli Europei U21 con il Lussemburgo vinta 4-0 dagli azzurrini: “Se sei milanista allora perché giochi nell’Inter?” ha chiesto un altro teenager. “Per quest’anno va così” ha chiosato la punta più bacchettata da Mourinho, quasi a voler far trapelare una sua volontà di cambiare maglia e di cambiare sponda, come hanno fatto altri ex interisti.

Chissà se Galliani non speri in fondo di soffiare il talento al club nerazzurro. Nel bene e nel male, comunque, Balotelli riesce sempre a fare parlare di sé. Difficile che l'affare vada in porto anche se si era parlato di un possibile prestito a una formazione inglese (Arsenal e Chelsea in prima fila).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com