La COMMEMORAZIONE dei Testimoni di Geova. Cos'è e cosa non è

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
axlrose24
00martedì 29 marzo 2022 10:24
LA COMMEMORAZIONE o PASTO SERALE DEL SIGNORE dei TESTIMONI DI GEOVA.
COS'È E COSA NON È...

Dopo aver approfondito le fantastiche dottrine dei Testimoni di Geova sulla Commemorazione della morte di Cristo e' arrivato il momento di dare una sbirciatina alla Bibbia che in maniera chiara ci dimostrera' che la COMMEMORAZIONE o PASTO SERALE DEL SIGNORE con la prassi dei Testimoni di Geova e' un vero e proprio rifiuto del Sacrificio di Cristo, anche se non vi annoiero' con le centinaia di scritture che potrei citare altrimenti ci vediamo nel 2028...cmq...
Come al solito cerchero' di essere piu' chiaro e semplice possibile nella mia spiegazione perche' se e' vero che possiamo essere ignoranti su certe cose e anche vero che siamo sicuramente intelligenti quanto gli altri, quindi possiamo capire cosa ci dice uno scritto.Benissimo.
Come ho detto giorni fa una volta l'anno i Testimoni di Geova si riuniscono nelle loro sale del regno e prendendo il pane e il vino che simboleggiano il corpo e il sangue di Cristo se lo passano mano a mano tutti ma NESSUNO ne mangia. Nessuno di loro andra' in cielo ma secondo le loro dottrine abitera' la terra per sempre ,quindi per il loro Corpo Direttivo di Brooklynn tutti sono indegni e nessuno ne deve mangiare .A mangiarlo saranno pochi intimi sulla terra ,i prescelti ,secondo loro, che fanno parte dei 144.000 scelti da Dio( numero senza dubbio simbolico come vi spiegherò) per andare in cielo ,poi di 28 ce ne uno e tutti gli altri son trentuno.Ok. Questi vengono chiamati da loro UNTI e visto che la loro dottrina sa di insalata hanno creato un'insalatona , na specie di MINESTRONE DELLA VALLE DEGLI UNTI.
Pochi in cielo e tutto il resto sulla terra ,un pizzico di sale e il piatto e' pronto.
Per dimostrare che Dio avrebbe delle PECORE di prima scelta che andranno in cielo e PECORE di seconda scelta che abiteranno la terra i Testimoni di Geova vi leggono la Bibbia nel passo che a loro interessa tralasciando il resto del versetto.Vi faccio un esempio:
Giovanni 10:16 :"E ho altre pecore che non sono di questo ovile ,anche quelle devo condurre..." Qui Gesu' parla dei non Ebrei che avrebbero ricevuto il messaggio del vangelo ma qui con questo versetto loro hanno creato la dottrina delle due classi,quelli che andranno in cielo e quelli che rimarranno sulla terra,due Greggi distinti e separati,ALTRE PECORE dicono loro. Pero' tralasciano il seguito del versetto 16 che purtroppo per loro dice: "...e diverranno un solo GREGGE con un solo PASTORE".
IN NESSUN VERSETTO IL NUOVO TESTAMENTO FA RIFERIMENTO ALLE DUE SPERANZE. Anzi, basta leggere il capitolo 11 della lettera agli Ebrei dove i profeti morti prima del sacrificio di Gesù che secondo le loro dottrine non sono andati in cielo ma abiteranno la terra per sempre , ci fa leggere
L ' ESATTO CONTRARIO! Ì versetti che vedete in foto dicono testualmente che "ASPIRAVANO AD UN POSTO MIGLIORE...CHE APPARTIENE AI CIELI!". Ma é cosi difficile da capire? Niente casette in legno e animali feroci che giocano a un due tre stella sulla terra.

Detto questo come abbiamo notato non ci sono due classi di PECORE ,due GREGGI ,uno che va in cielo e l'altro a quel paese ,ma la Bibbia e' chiara: UN SOLO GREGGE E UN SOLO PASTORE,infatti Ebrei e non Ebrei ,i cosiddetti "GENTILI",persone di altre nazioni,si ritrovarono INSIEME a mangiare il pane e bere il vino in occasione del Pasto Serale,tutti uniti in un solo GREGGE, ubbidientemente al comando di Gesù.Facile e semplice.
A dimostrazione del fatto che i Testimoni di Geova sono stati a dir poco fregati dai 4 vecchietti capi di Brooklynn c'e' la scrittura di Giovanni 6:54 : "Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha Vita Eterna". Chiaro? Chi MANGIA il corpo e BEVE il sangue di CRISTO ha Vita Eterna ,gli altri NO! Qui non c'e' scritto solo chi va in cielo puo' mangiare ma Gesu' parla con TUTTI quanti : "CHI LO FA HA VITA ETERNA, CHI NON LO FA NON LA RICEVE DA NESSUNA PARTE LA VITA ETERNA" , e chiaro no?
Gesù, il figlio di Dio , viene sulla terra e dimentica di dire a quelli che non avrebbero mangiato il pane e bevuto il vino che la vita eterna l ' avrebbero ricevuta sulla terra senza partecipare al PASTO SERALE perché si era distratto.. .ahahaha...ma daiii!
I capi di questa Organizzazione a questo punto nelle loro COMMEMORAZIONI stanno facendo trasgredire il comando di Gesu' facendo rifiutare i simboli del suo corpo e del suo sangue agli adepti ,e ovviamente anche a voi che andrete.
I primi Cristiani non si passavano mano a mano questi alimenti senza mangiarli ma TUTTI si riunivano e avendo creduto in Cristo facevano questo atto di fede:
1 Corinti 11:24 :" Questo significa il mio corpo....Continuate a far questo in ricordo di me", e seguendo il comando di Gesù MANGIAVANO i simboli del suo corpo e del suo sangue. Inutile spiegare ai Testimoni di Geova che continuare a farlo non significava solo una volta l'anno come fanno loro ma diverse volte l'anno come facevano i primi Cristiani come dice in seguito la Bibbia,comunque...
1 Corinti 11:26 : " Poiche' ogni volta che mangiate questo pane e bevete questo calice continuate a proclamare la morte del Signore finche' egli arrivi."
Carissimi Testimoni di Geova ,alla luce di quanto detto qui si deve MANGIARE e si deve BERE ,non si scappa.Con quell'atto dimostriamo di credere in lui e che lo stiamo aspettando. Se non si mangia e non si beve lo state solo rifiutando e state soltanto celebrando la COMMEMORAZIONE DEL NULLA.
NON È COLPA MIA SE NEL NUOVO TESTAMENTO GESÙ, PAOLO, PIETRO , GIACOMO, TIMOTEO , GIOVANNI e il quartetto Cetra non parla di Leoni che mangiano l' erba e di cobra che giocano con mia figlia davanti porta! Maaah.Che facciamo , glielo facciamo scrivere in una paginetta dedicata? Che robe...
A questo punto se volete offendere il sacrificio di Cristo andate in una COMMEMORAZIONE dei Testimoni di Geova.Liberi di farlo.Io questa offesa al nostro Signore non la faro'.
Se credete in Dio quantomeno LEGGETELA LA BIBBIA, se non credete in Dio andate a mangiarvi una pizza, è meglio, altrimenti offendete il Signore 2 volte....
Distinti saluti .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com