Modestia a parte !!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fiordipesco37
00sabato 5 novembre 2011 22:17
Prendendo spunto dal link che ha segnalato Ciamardo ho deciso di aprire questo thread ..
Mi sono ricordata di aver visto e letto su un forum ,che se le canta e se le suona da solo ,delle foto con relative risposte . In queste foto si vedono dei fratelli di Brooklyn che mangiano insieme . La tavola è modesta , senza troppi fronzoli , così come si addice a persone umili . Infatti i commenti successivi dicono :

Se non sbaglio, molti "non estimatori" dei Testimoni di Geova, insegnano che i membri del corpo direttivo di questa religione sono: 
1. Ricchi sfondati. 
2. Vivono in ville di lusso 
3. Hanno macchine di lusso 
4. Fanno la vita da nababbi. 
E poi li troviamo a consumare i pasti ( e che pasti) con semplici fratelli... 

Mi sarei aspettata camerieri in livrea, pranzi luculliani, posate d'oro e una sala pranzo come quelle che si vedono in... Vaticano. 

Non sarà un sosia di un membro del corpo direttivo e ci troviamo in uno studio cinematografico? 

Se non è così, cari amici, quello che scrivono di questi vostri fratelli, ha dell'incredibile. 
Si può essere così vigliacchi da scrivere sempre il falso? 

O questi sono dei depravati mentali o hanno un disegno criminale. 
Buona domenica 



In questa discussione sono presenti delle foto con membri del corpo direttivo che a tavola non hanno nemmeno la Coca Cola o l'aranciata. 
I membri del corpo direttivo hanno scelto una vita di sacrificio e non di lusso. Per le cariche che ricoprono io avrei preteso almeno 20.000 VENTIMILA dollari al mese e tutto spesato. Loro si accontentano di un piccolo dono mensile, e molti lo rifiutano, uguale a quello dei pionieri o sorveglianti viaggianti. Quando vanno in vacanza vengono ospitati dalle Betel locali o da fratelli del luogo e non spendono nulla che possa essere addebitato ai testimoni di Geova. Queste presunte vacanze non sono altro che delle visite alle Betel, la partecipazione ad assemblee, visite a luoghi di importanza religiosa. 
Se questo è il lusso e la vita da nababbi, allora sono sicuro che quella bettola è frequentata da IMBECILLI E DA DEPRAVATI MENTALI. 
Non meritano risposte ma commiserazione.



Tutto è possibile ! Io non ci sono mai stata e non posso sapere se tutto questo è a uso e consumo di chi visita o se è la prassi quotidiana .Certo non ci farebbero bella figura quelli del CD se dovessero mostrarsi poco umili … Stiamo tanto a parlare della pelliccia di zibellino del Papa , vuoi che mostrino di poter permettersi pranzi sontuosi e coca-cola o aranciata ?Che poi non ho capito sta cosa .. ma solo i ricchi possono bere le bibite ? Dovrò stare più attenta a comprarle.. non vorrei che quelli del fisco possano accorgersene e farmi pagare ulteriori tasse .

Ci chiamano vigliacchi , depravati mentali .. dicono che abbiamo disegni criminali ..
Ha ragione Operman , c'è qualcuno che odia e porta rancore , ma si è rivolto alle persone sbagliate .. dovrebbe dirlo ai suoi fratelli che questo sentimento non è approvato da Dio .
Tornando al tema...
Nel link si vede il quartier generale Irlandese della WTS
Non è ben tradotto .. però si capisce benissimo .. ne riporto la foto e una parte dell'articolo :



Lucy Connolly ha detto che la tre blocchi interconnessione, che data dal 1996, sono stati costruiti secondo uno standard particolarmente elevato e sono in perfette condizioni. I vasti terreni sono stati generosamente paesaggistici e includono un parcheggio per oltre 30 auto.
L'edificio principale è utilizzato come un centro business e dispone inoltre di sale ricreative, un'area reception, sala conferenze, sala convegni, biblioteca, 12 uffici, cucina professionale, sala da pranzo, salone e lavanderia. Il blocco servizi alla destra dell'edificio principale ha un parrucchiere, dispensa, sala giochi, sala caldaia, stanza falegnameria, garage e ampia area di stoccaggio. Il terzo blocco ha 20 camera matrimoniale suite, tutte con cucine e otto di loro con sittingrooms.
Mason Owen & Lyons ha suggerito che la Torre di Guardia Casa sarebbe adatto per un numero di usi tra cui la sede centrale, una casa di cura, centro di ritiro, centro conferenze, ospedale, casa per bambini, centro medico, albergo, ostello, centro di formazione lavoro o scuola di cucina .


Mi pare ben lontano dal vivere umilmente e modestamente … Tornando alle foto mi verrebbe da dire : Non è tutto oro ciò che brilla ..
A pensar male si fa peccato .. ma sovente ci si azzecca!!
axlrose24
00sabato 5 novembre 2011 22:21


Lo dico sempre che rivoglio i miei soldi che li devo dare ai poveri...


AXL
fiordipesco37
00sabato 5 novembre 2011 22:27
Si parla di 4,5 milioni di € ... Sicuramente possono permettersi di ridarteli .. Però vedi di non spenderli tutti in coca-cola e aranciata .. Coi tempi che corrono bisogna fare economia !!
[SM=x1839780] [SM=x1839780]
ciamardo
00domenica 6 novembre 2011 08:26
scusate ma per quale MOTIVO vogliono vendere questa struttura ???? la wts ha problemi di $oldi??
axlrose24
00domenica 6 novembre 2011 18:16
Re:
ciamardo, 06/11/2011 08.26:

scusate ma per quale MOTIVO vogliono vendere questa struttura ???? la wts ha problemi di $oldi??




No , si stanno organizzando per ritornarmi i soldi... [SM=g1907003]

AXL
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com