Moggi si scaglia contro Blanc: "Parla troppo tardi"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauro.68
00martedì 17 novembre 2009 23:38
Luciano Moggi non ci sta. E di nuovo difende quei titoli discussi. A scatenare la reazione del'ex dg dela Juventus sono state le dichiarazioni rilasciate in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' da Jean Claude Blanc, neopresidente della società di corso Galileo Ferraris: "Vuole la terza stella? Lo dice adesso, doveva farlo quando era il momento di difendere la Juventus - dice a Radio Kiss Kiss Napoli - Per me gli scudetti sono sempre stati 29, ora non so perché lo siano anche per Blanc".

AMAURI IN AZZURRO - "La Nazionale non ne ha mai fatto mistero. Tra lui e Pazzini, comunque, è una bella lotta ma come realizzatore darei precedenza all’attaccante della Sampdoria". Il ritorno del ct azzurro Marcello Lippi avverrà dopo i Mondiali 2010? "No, resterà in Nazionale".

MERCATO - Si parla anche di uno scambio Juve-Napoli: Zuniga-Molinaro: "Uno scambio che agli azzurri consentirebbe di colmare la lacuna a sinistra ma il colombiano è costato molti milioni, a De Laurentiis. Bisognerebbe andare a vedere, allora, al limite una valutazione alla pari. Uno scambio Lucarelli-Denis? Mi terrei l’argentino, perché il livornese è ormai in fase calante. Non ho grande fiducia in Denis, ma mi tengo lui".

QUAGLIARELLA - Una battuta, inoltre, ha riguardato al crisi di Quagliarella: "Fabio ha bisogno di tempo. Il problema è che Lavezzi è un contropiedista e non fa gioco di squadra, rendendo dura la vita al suo compagno di reparto, che non ha poi molti palloni giocabili. Quando non c’è dialogo tra i due in attacco, poi tutto diventa più difficile. Quagliarella deve giocare prima punta, se ha qualche problema in zona gol dipende da Lavezzi".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com