la mia storia tra i tdg

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stella11
00sabato 6 dicembre 2008 11:37
sono nata nei tdg quindi tutta la mia famiglia è tdg, all'età di 15 anni mi sono battezzata e ho intrapreso il servizio di pioniera regolare a 18 anni ho iiziato a sentire il peso della mia scelta dovuta più per far piacere i miei anche perchè sono tdg molto fanatici cmq mi sono innamorata di uno del "mondo" come dicono loro
questa scelta mi è costata non solo la disassociazione ma anche il rapporto con i miei . Ho 39 anni ma dei miei ho solo notizie da altre fonti perchè mi hanno abbandonata ho 2 bimbe una di 15 anni e una di 1 anno, la p\rima ha conosciuto la nonna solo 2 volte l'ultima nn sa niente. Mi manca molto non poter dire la parola mamma o papà .
Mio marito che nn capisce la loro mentalità mi chiee spesso che ho combinato di cosi' grave da nn poter avere rapporti con loro .
Pensate che quando avevo la 1 figlia piccolina mia madre mi telefonò ero contentissima fino a quando non compresi il perchè di quella tel.
mi chiese dei vestiti piccoli che nn andavano più a mia figlia per aiutare una "sorella" rimas scioccata e io? .
ho avuto molti problemi anche a livello psicologico per la mia scelta non riuscivo a comuicare con altre persone avevo complessi mi sentivo
sbagliata.
tutti i miei fratelli si sono sposati e io sorella carnale nn ho potuto gioire con loro . un matrimonio di mio fratello andai in sala a vederlo, ci tenevo molto alla fine della cerimonia mia madre mi disse di andar via , scoppiai in lacrime anche se sapevo ma faceva male e lei mi disse solo "non rovinare la festa a tuo fratello vai"e di queste storie potrei raccontarne a migliaia .
quando nasci nei tdg ed esci credetemi dovete combattere co la solitudine meno male dicono Dio è amore. Un saluto a tutti e un grazie ad AXEL che ha creato il forum [SM=g20541]
axlrose24
00sabato 6 dicembre 2008 14:20
"Non rovinare la festa a tuo fratello e vai" mi fa' sorridere tra virgolette pensando che anch'io qualche anno fa' ho subito una frase del genere.

Mi fa' sorridere perche' sono sicuro che tu proprio di rovinare la festa non ne avevi intenzione,al momento giusto te ne saresti andata.

Questa frase e' stata detta per farti pesare la tua situazione,non c'era bisogno che qualcuno ti ricordasse cosa dovevi fare!
Il problema e' sempre lo stesso :LA TEOCRAZIALANDIA.

Genitori o figli che fanno pesare fino a questo punto la decisione personale di un familiare non mettono in pratica nessun versetto della bibbia ma nella loro mente si sono adattati al gruppo,alle disposizioni creando le leggi,anche all'interno della famiglia,a seconda delle loro convenienze.

Questa e' TEOCRAZIALANDIA.

Vorrei vedere se un genitore ,essendo abbandonato da tutti i figli per la sua presa di posizione religiosa,vedendo un figlio direbbe:VATTENE E NON MI ROVINARE LA GIORNATA! [SM=g20545]

Cara STELLA ,fatti coraggio,non sentirti da sola pensando a questo,infatti non lo sei.


AXL ROSE
fr44
00giovedì 29 gennaio 2009 21:37
Cara Stella, non credere che sia la Bibbia, che sia il suo insegnamento ad essere sbagliato.

Siamo noi quelli sbagliati.

[SM=g20542]


Francesco.
libero1978
00sabato 31 gennaio 2009 01:34
E siccome non voglio essere anch'io uno sbagliato non divento TdG.

E' giusto, Francesco?

[SM=g20550]

Alla prossima.

Elyy.
00domenica 15 febbraio 2009 12:47
Mi dispiace molto, Stella, per quello che hai dovuto sopportare e subire a causa di una tua scelta personale, che in realtà avrebbero dovuto rispettare.

Da quanto ho capito questo rifiuto da parte dei tuoi continua ancora, dopo tanto tempo e nonostante la nascita delle tue bimbe!

La tua situazione è veramente dolorosa e il fanatismo di certuni non ha limiti!

Leggendoti mi è venuta una fitta al cuore e avrei voluto abbracciarti nonostante non ti conosca personalmente.

Continua ad essere forte, Stella, e confida in Dio, Lui non ti lascerà mai sola e forse un giorno, chissà, anche i tuoi ti chiederanno scusa per quello che ti hanno fatto pensando di fare la volontà del Padre celeste.

Comunque, se non l'hai già fatto, ti consiglio di spiegare tutto a tuo marito, sono sicura che ti capirebbe di più e avresti un dolce conforto anche da lui capendo fino a che punto può arrivare il condizionamento mentale nei confronti di persone che non hanno equilibrio.


Un bacio, Ely


Vero86@
00giovedì 19 febbraio 2009 13:46
ciao
ciao stella,
io sono una sorella di 23 anni.. so che non ti potrei parlare essendo che seidisassociata( e ome non posso parlare a te non potrei nenche con gli altri..) ma come dico sempre IO FACCIO CIO CHE VOGLIO!!!
Tanto per citare un esempio: una mia amica era stata disassociata e io gli parlavo... quindi..
Certo che se però lo vengono a spere altri... [SM=g20553] Cmq ti volevo dire che cerco di capire come ti senti, perchè io sono stata segnata e a volte, anzi sempre, questo pesa ma uno sa sempre a cosava in contro e anke se sei segnata è simile alla disassociazione con l'unica differenza che ogni tanto i fratelli ti parlano!!!
IO poi aggiungerò una discussione con la mia storia...

baci [SM=g20538]
d.gilmour
00venerdì 1 maggio 2009 19:45
che vergogna...
cara Stella, ti abbraccio.
Jon Konneri
00venerdì 1 maggio 2009 19:51
Re:
libero1978, 31/01/2009 1.34:

E siccome non voglio essere anch'io uno sbagliato non divento TdG.

E' giusto, Francesco?

[SM=g20550]

Alla prossima.





Guarda che se non ci diventa risparmiera un sacco di problemi e di tribolazione , che il Signore ci risparmi di diventare tdg
Jon Konneri
00venerdì 1 maggio 2009 19:56
Cara Stella ti consiglio di prenderne frutto da queste esperienze , è non permettere mai che i tuoi figli facciano parte di questo culto , questo culto è menzognero è distruttivo , chiunque ne fa parte affronta seri problemi perdita di lavoro, risci di morire per una mancanza di trasfusione , è soprattutto non puoi avere rapporti col mondo esterno è innamorarsi di una o uno del mondo , mi dispiace per la tua situazione .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com