00 16/01/2012 23:14

Quanto a coloro che si allontanano, perchè non condividono più l'insegnamento dei vecchietti di Brooklyn, è necessario amarli di meno (odiarli)

Da qui il comportamento ottuso di personaggi squallidi, che fino a ieri si dichiaravano tuoi fratelli disposti a dare la loro vita per te, salvo tirarsi indietro se arriva l'imput degli addetti ai lavori ai quali viene detto di agire in un certo modo per recuperarti.

In questo modo stanno operando per il tuo ritorno (viene loro detto)

Poveri illusi.

Il colmo è che eravamo così anche noi.



Quando in modo abbastanza teatrale mi hanno detto :"Geova è un Dio di amore ..giustizia ..grande è la sua clemenza e il suo perdono . Tu sei ancora desiderabile ai suoi occhi .. questo provvedimento lo dimostra. C'è per te il perdono se mostri pentimento ."
E io di rimando : " Di grazia ,e quale sarebbe il mio errore ?.. di cosa devo pentirmi ?.. Di aver lasciato un'organizzazione che mi ha voltato le spalle quando più ne avevo bisogno ? E se merito il perdono per qualcosa che non ho fatto in quale misura lo meritano quelli che ancora sono dentro nonostante tutto il male fatto ?"
Ovviamente la risposta era scontata ... Geova separerà le pecore dalle capre ... a lui il giudizio finale .... E CHE GIUDIZIO SIA !!