axlrose24, 13/06/2013 18:32:
Sembra uno dei provvedimenti di un ex TDG , ex ma a quanto pare rimasto nei concetti e nel modus operandi di questi qua.
Mi sono accorto di essere stato bannato dal forum di Sonny ed essendo rimastosorpreso chiedo spiegazioni. La risposta e' stata che siccome io avevo avuto una triste vicenda con un suo amico il minimo che poteva fare era bannarmi.
A parte il fatto che questo qua mi ha esposto dei fatti che concernono la mia vita privata (anche se non faro' molta fatica a scovare il personaggio che ha divulgato fatti riservati sulla mia persona ,addirittura menzogne ,diffamandomi dicendo in giro che io andavo a letto con la prima che incontravo al Teatro Massimo di Palermo ,luogo in cui lavoravo), ecco ,dicevo ,a parte questo , mi sorprende come Sonny possa disquisire sul modus operandi di Achille ,dei TDG e chicchesia quando lui stesso e' molto confuso e peggio dei personaggi dei comitati giudiziari dei TDG.
Che tristezza fare dei sacrifici enormi per manifestare l'OSTRACISMO dei TDG andando a Roma, facendo chilometri e affrontando molte spese e vedere sti personaggi qua...
AXL-SAMUEL
Questo sa davvero di sala da regno la ti dicono siccome non sei più amico a Geova noi non ti salutiamo più.
Ma i tdG hanno delle attenuanti visto che credono davvero di fare la volonta du Dio.
Ma di bannare una persona dal proprio forum solo perché ha avuto una triste storia con un proprio amico è assurdo.
Ma cosa centra la vicendo che tu puoi aver avuto con un suo amico con lui ed il forum?
"Ciò che tu eviteresti di sopportare per te, cerca di non imporlo agli altri" (Epitteto)
Col concetto cristiano della vita, l'amore non è una necessità e non si esercita su nulla; esso è una facoltà essenziale dell'anima umana. L'uomo ama, non perché ha interesse di amare questo o quello, ma perché l'amore è l'essenza dell'anima sua, perché egli non può non amare.
La dottrina cristiana insegna all'uomo che l'essenza dell'anima sua è l'amore, che la sua felicità non è di amare la tale o la tal altra entità, ma bensì il principio di tutto, Dio, ch'egli ha coscienza di contenere in sé. Ecco perché egli amerà tutti e tutto.
(Tolstoj)