00 13/06/2013 23:36
“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”

“Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia.”

Charlie Chaplin

Nella vita possiamo trovarci ad un bivio ,a decidere quale strada seguire. Non e' sempre facile decidere quale percorso seguire e a volte si decide di intraprendere quello piu' comodo ,quello dettato dal contesto in cui viviamo , dettato e condizionato dal modo di vedere degli altri, dal giudizio delle persone che ci stanno attorno ,dalle delusioni...Ma abbiamo un'altra opzione : LA NOSTRA COSCIENZA. Si ,la nostra COSCIENZA , quella che non ci fa scendere a compromessi con cio' che siamo ,che vogliamo essere davvero nella vita e soprattutto in cio' che crediamo sia giusto davanti a Dio....quella che ci fa prendere per l'opinione degli altri decisioni sbagliate, quella che ci puo' far perdere il passato,quella che ci puo' far perdere cio' che abbiamo piu' caro. Anche se la piu' dolorosa io ho scelto questa.Ho scelto di essere ME STESSO nella vita ,e anche se questo percorso mi ha fatto perdere TUTTO sono fiducioso che davanti a DIO avro' presentato la MIA PERSONA e aldila' di tutto ,come diceva il grande Chaplin "QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI ME E' PROBLEMA LORO."



SAMUELE CAMPOCHIARO

AXL
[Modificato da axlrose24 26/05/2014 20:58]