00 25/03/2015 13:46
Leggendo vari post di AXL rivedo le mie esperienze nei tdg. Sacrosante verità.
I privilegi, le pulizie, i lavori alla sala e sala delle assemblee, le comitive per la predicazione, sono cose che si dovrebbero fare in armonia amorevolmente con i fratelli per incoraggiaci, invece ho avuto delle esperienze negative che mi hanno del tutto scoraggiato.
C'è chi si mette in bella mostra per avere privilegi. Anche la forma dei commenti è un sistema per mettersi in bella mostra.
Le pulizie. Non ho mai visto una moglie di anziani fare pulizie e non tutti gli anziani ho visto fare le pulizie.
Ho fatto dei lavori da volontario alla sala e sala assemblee, anche qui chi lavorava e chi comandava senza capire un tubo. Un fratello che voleva solo comandare, un giorno prese un sollevatore e voleva trasportare dei vetri, naturalmente non sapendo guidare il sollevatore fece cadere tutti i vetri e ordinò a me e un altro fratello di rimuovere (pulire) i vetri rotti.
Le comitive. Anche qui delusioni. Vai alle comitive e vedi che già sono tutti accoppiati (sempre i soliti) ti rimangono il vecchietto o la vecchietta di turno che tutti evitano di uscire con loro perchè non c’è la fanno a camminare o che li devi portare per la maggior parte con l’auto e che puntualmente l’anziano che presiede la comitiva, come mi vedeva me li affibbiava.
Ora leggo i post di AXL sul fratello Rossi, su teocrazilandia ecc…fanno ridere si ma esprimono in maniera analoga il mondo dei TdG.
[SM=x1839788] [SM=g2501834]