00 11/12/2010 21:48
La seguente discussione è tratta dal forum Testimoni di Geova Online.

Ecco cosa scriveva l’utente Barnabino in data 22/4/2010:

Vorrei fare pubblicamente le mie scuse all'utente MauriF che in un post ho apostrofato con un poco educato "ignorante come una capra". Ammetto che la frase è del tutto fuori luogo e poco cristiana e non va assolutamente ripetuta. Aggiungo anche che non penso affatto che MauriF sia quello che ho detto, anche se a mio parere talvolta eccede nei toni polemici contro i TdG.
Mi pare giusto che gli amministratori, per equità, mi assegnino un warning per questa frase.



L’utente LeonardoN interveniva dicendo:

Trionfi sempre l'umiltà ad imitazione del Signore Gesù e alla gloria di Geova!



L’utente Aquila-58 interveniva dicendo:

Nono pensarci neppure MauriF. Il gesto di Barnabino dimostra da che parte sta il vero cristianesimo, e questo non può che fare onore a noi cristiani testimoni di Geova.
Ma che non alberghi neppure per un attimo, nella tua mente, che Teodoro Studita si sia limitato a dire quel che tu hai riferito.
E' vero l' esatto contrario: Teodoro Studita, oltre che dare degli ignoranti e dei poveri creduloni a noi cristiani testimoni di Geova, ci ha allegramente definiti malati psichici, bisognosi di cure psichiatriche...
Questo non per rinfocolare polemiche, sia chiaro! Ma per amor del vero.
Grazie.



L’utente Barnabino concludeva dicendo:

Hai ragione, ma ti prego di credere che non ho mai agito ipocritamente, e grazie delle tue richieste, mi hanno fatto capire quanto si possa far male con una parola avventata.