00 08/05/2011 09:44
Cari Axl e Fiamm . . . tempo a tempo e vedrete che un giorno le trasfusioni per i tdg saranno argomenti del lontano passato.

Già i nuovi moduli contro le trasfusioni di sangue per i tdg battezzati riportano voci un tempo proibite . . . oggi lasciate alla coscienza del tdg. Che a sua volta non è proprio la sua coscienza, ma la coscienza condizionata pesantemente dalla congregazione.

Ultimamente parlando con tdg incalliti (familiari) gli ho fatto notare come mai le trasfusioni di sangue per la wts sono condannato da Dio, mentre molti componenti estratti dal sangue sono permessi? E come se mangiare il minestrone sia peccato, mentre mangiare i componenti che formano il minestrone separati l’une dalle altre sia lecito. Non ti sembra una cosa assurda, chiesi?

Mio fratello con uno sguardo quasi disprezzante (sicuramente per la mente gli passò il pensiero ingiurioso “Apostata” ma per sua fortuna non lo mise in bocca) mi disse: “ Che vorresti dire che un giorno lo “schiavo fedele e discreto” accetterà le trasfusioni di sangue?”.

Gli ho risposto che siamo su quella strada. Infatti, in passato anche le vaccinazioni e i trapianti ebbero lo stesso trattamento.

Mi ha zittito cambiando discorso. Ed io per il quieto vivere lo assecondai.

Ho riavuto conferma che i tdg non hanno una coscienza personale nonostante viviamo in un’era ricca di ampie vedute.

Anche se la wts cambia rotta su un’importante dottrina per la vita, i tdg accettano questi assurdi cambiamenti come nulla fosse.

I tdg rimangono del parere che devono silenziosamente aspettare Geova che illumi lo “schiavo” . . . se occorre.
Qualunque iniziativa dei fratelli contro la politica o dottrina dello “schiavo” é considerata “cosa abominevole”.

E pensare che un giorno anch’io sostenevo le follie di questo “canale”.