00 08/05/2011 16:50
Re:
brian67, 08/05/2011 09.44:

Cari Axl e Fiamm . . . tempo a tempo e vedrete che un giorno le trasfusioni per i tdg saranno argomenti del lontano passato.





Mi sa che Brian ha centrato il punto.

Ormai l’organizzazione della Torre di Guardia ha raggiunto un tale numero di adesioni che potrà vivere per decenni di rendita nel senso che anche se apportasse cambiamenti dottrinali notevoli , fra coloro che inciamperanno e lasceranno, e coloro che nel frattempo aderiranno il numero non si scosterà di molto.

Penso che questa sia il loro obiettivo per i prossimi decenni, in quanto tutto questo permetterà loro di vivere alle spalle dei poveri TDG posti sotto condizionamento mentale.

Introdurranno “quietamente” continui cambiamenti che permetteranno loro di mantenere lo status di organizzazione religiosa da parte del potere politico.

Hanno adottato tale comportamento da decenni ormai ( vedi iscrizione all’ONU e dichiarazioni false in sede Europea nel contenzioso con la Bulgaria) per non parlare dei continui cambiamenti che loro non danno per cambiamenti ma per decisioni secondo coscienza, mentre in realtà trattasi di reali cambiamenti in contrasto con il precedente “intendimento”.

Sono disposti a qualsiasi menzogna pur di non perdere l’attuale status.

Un duro colpo potrebbe venir loro dal non poter più incoraggiare l’ostracismo, poiché se cadesse tale norma ed ogni TDG potesse parlare con gli ex, salterebbero gli altarini e verrebbe portati a conoscenza di tutti i TDG cosa è in realtà la WTS.

Hanno un tale terrore che si vengano a conoscere i reali comportamenti della WTS che ormai è divenuta prassi fare l’annuncio “il Tal dei Tali non è più un TDG” anche solo quando un socio aderente non frequenta più le loro adunanze e si è saputo che nutre dei dubbi sull’organizzazione.
Non vogliono neppure sapere se ciò corrisponde al vero, ma passano all’annuncio inventando magari delle testimonianze fasulle.

Oppure ti convocano ad un comitato giudiziario senza farti sapere che trattasi di “Comitato Giudiziario” e se non ti presenti procedono con l’annuncio.

Siamo in vista, come ha affermato Brian, di cambiamenti striscianti, ma notevoli, anche nel campo delle trasfusioni.

I recenti cambiamenti lo attestano.





"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una inutile speranza, riceve come ricompensa una serenità crescente".

da "Crisi di Coscienza" di Raymond Franz