00 30/06/2010 18:37
Caro AXL,

Perdonami... ma dire che te ne sei andato perché ti hanno detto delle volgarità (per altro prontanente cancellate dalla moderazione) mi pare esagerato.

Avevo intuito che continuando a postare ed eprimere le mie leggittime opinioni prima o poi avreste fatto quello che meglio vi riesce ,l'insulto.

Si, la discussione era spigolosa, ma la frase di Giuandujotta e quella di Sea (sui due neuroni) potevano dare fastidio, ma da qui a dire che sei stato insultato mi pare il colmo.

Certo, ti pare il colmo. Immagino cosa intenda tu per insulti.

Per altro avevi deciso di andartene prima di quella discussione... dunque non credo che sia quello il vero motivo.

A pensar male a volte ci si azzecca.

Ricorda, noi ti abbiamo riaccolto senza dirti nulla e senza pretendere nulla, ti abbiamo ascoltato e non ti abbiamo mai censurato.

Questo non autorizza nessuno a insultarmi dicendo "si nudu ammiscatu cu nente".

Altrove, ti ricordo, per darti la "concessione" di parlare ti hanno chiesto la carta d'identità, e guai se gli davi dati sbagliati, pena la bannatura immediata e senza appello.

Immagino che se la darei a te ne faresti buon uso ,vero?

Naturalmente sei libro di fare quello che vuoi, nessuno ti giudica, ma almeno cerca di essere onesto con te stesso e con i tuoi fratelli, e questo lo dico soprattutto per te, perché tu possa cominciare a vivere nella verità, per davvero.

Quelli che non sono stati ONESTI siete stati voi ,se ne accorta pure mia nonna.



AXL ROSE