È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SCONTO AI PIONIERI AUSILIARI DA 50 A 30 ORE ....AFFRETTATEVI!

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2013 19:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
25/04/2013 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MASTRU FULIPPO...STOP ALLA DISINFORMATION

Sicuramente sara' capitato a molti di voi aspettare il periodo dei saldi per acquistare quel capo ,quel vestito o quel paio di scarpe tanto desiderate risparmiando un bel po' di soldini. O, che so' io,in quest'era della Tv a pagamento abbiamo aspettato l'offerta piu' conveniente per abbonarci a SKY piuttosto che a Mediaset Premium.
Di quelli ne prendo tre e ne pago due, due fustini al posto di uno, ogni tre pacchetti di caffe' uno in omaggio,ogni cinque chili di pasta Barilla un piatto di porcellana in omaggio, insomma ,c'e' ne per tutti i gusti.
Detto questo ,tutto ci potevamo aspettare ,almeno io personalmente non ci credevo manco se a dirmelo era l'Apostolo Paolo in persona,che dentro ste robe dei saldi e degli sconti potesse un giorno entrarci anche il nostro Creatore dell'Universo ,il nostro Iddio Onnipotente.
Tutto ci saremmo aspettati ma non che un giorno qualcuno ci avrebbe offerto di servire Dio a meta' prezzo ,senza anticipo e ad interessi zero. Signore e signori ,nessuno l'avrebbe immagginato ma e' successo veramente perche' tra i Testimoni di Geova nel mese di Aprile ci sara' un'offerta imperdibile!
Pensate che con soli 30 ore ,e dico "30 ore" al posto di 50 potrete avere un annuncio dal podio come PIONIERE AUSILIARIO ,un pacchetto di privilegi e in piu' un regalo a scelta tra un forno a microonde e un servizio di posate della Bavaria!
Sta piangendo anche mia nonna ma carta canta, l'offerta sta la' ,nelle congregazioni del fratello Rossi. Naturalmente la prassi e' quella dei supermercati ,il fratello Rossi deve ritirare al discount..ops.. in sala del regno la richiesta o la domanda di pioniere ausiliario e barrare la casella "PIONIERE CON SCONTO DEL 30%" .All'offerta possono aderire tutti tranne gli abbonati a Pioniere Regolare e Pioniere Speciale e attenzione perche' l'offerta e' valida fino al 31 Aprile!
Roba che avrebbe fatto accapponare la pelle a Giobbe quando aveva la lebbra.

Si apre cosi' ,con l'offerta dello scorso anno delle "tre adunanze settimanali e vai in sala del regno solo due volte" e quella di quest'anno con l'offertissima sul pacchetto PIONIERE AUSILIARIO, ecco ,si apre l'Era dei saldi nelle congregazioni dei Testimoni di Geova.
Il fratello Rossi mi ha dato anche qualche soffiata sulle altre offerte che proporra' l'Organizzazione nei prossimi mesi.
Ad esempio ci sara' il RACCOGLI I PUNTI TORRE DI GUARDIA ,ogni 10 punti Torre di Guardia un libro POTETE VIVERE PER SEMPRE in omaggio. Poi ci sara' il "FAI IL PIONIERE AUSILIARIO PER TRE MESI E IL QUARTO NON LO PAGHI".
Quest'altra non ve la dovrei dire perche' doveva essere una sorpresa ,comunque a che ci siamo nel ballo balliamo:Ci sara' il GRATTA E VINCI UN PRIVILEGIO. Il fratello Rossi sara' cosi' stimolato a pagare tre volte le nuove Sale del Regno contribuendo nella cassetta delle contribuzioni le 5 euro e da sotto la cassetta uscira' una scheda da grattare. Sopra ci saranno "I SUOI NUMERI" ,ovvero le ore mensili del suo ultimo anno di servizio compilate nel rapporto e se grattando trovera' uno o piu' numeri corrispondenti potra' vincere un privilegio fino al valore di Sorvegliante di circoscrizione. Poi,se trovera' lo stemma della TORRE DI GUARDIA vincera' tutti i privilegi in palio. "SE NON CONTRIBUISCI NON VINCI" sara' lo slogan stampato nelle casette delle contribuzioni. Alla fine ,se qualche Fratello vincera' il grande premio di un Sorvegliante di Euro non si dira' "Speriamo che a vincere sia stato un poveretto" ma bensi' "Speriamo che a vincere sia stato un Fratello scarso".

Poi ,vabbe',per commentare in adunanza non si alzera' piu' la mano ma si premera' il pulsante e quando ci saranno i discorsi di esercitazione nella Scuola di Ministero Teocratico sul podio ci sara' il semaforo della CORRIDA con la famosa regola che ci ha lasciato il grande Corrado ,chi applaudisce per uno non applaudisce per l'altro.
Ultima novita', le PERSONE INTERESSATE potranno partecipare al grande Concorso "DIVENTA FRATELLO E VINCI" scrivendo a "CONGREGAZIONE A PREMI DEI TESTIMONI DI GEOVA ,VIA DELLE BUFALE DEL 1975, ROMA."

Detto questo,di questo passo ,il prossimo anno nel rapporto annuale dei Testimoni di Geova il Montepremi salira' alle stelle ,ovviamente perche' benedetti da Geova che alla fine ci dara' la Vita eterna con rate fino a Mille anni e ad imperfezione zero.


AXL ROSE- SAMUEL
[Modificato da axlrose24 09/05/2013 19:21]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO