È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NOTIZIE DAL FORUM
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO (AXL)

-->
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

LE DOMANDE DI RIPASSO

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2019 09:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.662
Sesso: Maschile
19/12/2010 17:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ringraziamo il fratello Bianchi della lettura e passiamo alle DOMANDE DI RIPASSO.
Perche' i TDG non festeggiano il compleanno? Vediamo un po' ,vedo una mano alzata in fondo..si, fratello Rossi!

-I TDG non festeggiano il compleanno perche' in un'occasione Erodiade non gliela voleva dare a Erode e Erode era pronto a vendersi tutte le proprieta',ma Erodiade si accontento' della testa di Giovanni e Erode facendosi quattro calcoli noto' che poteva risparmiare qualche Euro e la accontento'.

Bene,molto bene.Passiamo avanti. Seconda domanda: Perche' i TDG non salutano i disassociati e i dissociati? Vediamo ,vedo molte mani alzate ,mi mettete in imbarazzo,ma vedo una mano in fondo..si, fratello Rossi!

-I TDG non salutano i disassociati perche' sti fetenti se no non ritornano. Quindi non rivolgendogli neanche un saluto loro stanno male , se sono delle persone sole ancora meglio, poi possono anche diventare depresse ,e grazie all'aiuto di Geova per soffrire e soffrire ce li tiriamo di nuovo dentro e la benedizione piu' grande e' che ci vengono a cercare loro.

Bella vaccata..ops..bel commento fratello Rossi. Andiamo alla terza domanda: In che anno fu istituito il Regno e perche'?Spiegate. Allora,allora..uuuhh quante mani alzate! In questo caso facciamo commentare in fondo...si,il fratello Rossi!

-Il Regno e' stato istituito il 1° ottobre del 1914 ,intorno alle 2 e mezza tre meno un quarto. Il calcolo e' bello che fatto.Partendo dalla distruzione di Gerusalemme del 607 avanti era volgare calcolando che il 75 ha che non esce nella ruota di Brooklyn da ben 144.000 estrazioni ,si arriva al 1878,anno in cui furono aperti i primi manicomi. Ora e' tutto semplice! Pazzo, 36! 1878 piu' 36 uguale 1914 ,Brooklyn e tutte .In tre colpi si dovrebbe prendere l'ambata.

Bene.Avete visto il cibo spirituale a suo tempo come ci edifica? Pero' la prossima volta fratello Rossi andiamoci piano con il vino !Vabbene il cibo spirituale,il banchetto di piatti ben oliati,pero' con il vino non si scherza! Passiamo alla quarta domanda di ripasso:Perche' dovremmo evitare di leggere materiale Apostata? Vediamo,ultima possibilita' di commentare,poi non dite che chiamo sempre gli stessi,vedo una mano in fondo...si,fratello Rossi!

-Non bisogna assolutamente leggere materiale Apostata perche' l'Organizzazione non vuole e con l'Organizzazione non si scherza.Se gli Apostati ci dicono che il cielo e' BLU sopra le nuvole e l'Organizzazione ci dice che e' GIALLO, il cielo e' GIALLO e basta. Il trucco sta a non guardare il cielo e il gioco e' fatto.


Bene ,vi ringrazio della vostra collaborazione ,ora vi invito ad alzarvi in piedi per cantare un cantico.Il cantico che canteremo e' il numero 1975 ,che ha per tema: "RIVOLGI LO SGUARDO AL PODIO". Alla fine ci saranno i GIOCHI PIROTECNICI.

AXL ROSE
[SM=g1908964]
[Modificato da axlrose24 10/11/2019 09:58]
OFFLINE
Post: 5
Città: VITERBO
Età: 50
Sesso: Femminile
19/12/2010 18:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mitico al solito!! mi viene il dubbio però, sarà mica che l'oratore è il FRATELLO ROSSI? della serie le corse per essere anche seduto e commentare [SM=g1908955]
MARIKA
OFFLINE
Post: 314
Sesso: Femminile
19/12/2010 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sei troppo forte Axl!!!! [SM=x1839782] [SM=g20545]


Luna Nuova@ [SM=g2169306]
____________________________________________________________________________________________________

Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare.(O. Fallaci)
20/12/2010 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma le sogni di notte ? [SM=g1998109]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
TESTIMONI DI GEOVA onlAIN by SAMUEL CAMPOCHIARO