00 11/02/2010 22:17
Ricordo che questo e' un tread che i TESTIMONI DI GEOVA ONLINE FORUM hanno fatto sparire :

Ecco il primo post di BARNABINO:


Cari fratelli,
ecco cosa scrive quel codardo di AXL su un forum di oppositori:



Questo sedecente fratello si permette di "raccontare esperienze" senza citare né nomi, né dare la possibilità di replicare, né tanto meno spiegare le circostanze. Piuttoso usa termini ingiurosi e calunniatori verso tutti i testimoni di Geova. Non solo, ma invece di parlarne con gli interessanti, in modo leale, secondo le indicazioni di Gesù ne fa un oggetto di petegolezzo pubblico.

Io chiedo, cosa abbiamo da spartire con un personaggio del genere? Vuole parlare male di noi? Bene, allora la faccia, ma non credo che meriti che noi gli diamo ospitalità a casa nostra. Cosa ha da dare? Cosa vuole dare? Che incoraggiamento spirituale può dare?
Mi pare che tutto questo dimostri la saggezza del provvedimento della disassociazione. Che senso ha intrattenere rapporti sociali e cenare con persone che hanno hanno questo atteggiamento verso i loro fratelli?
Io chiedo ai forumisti cosa ne pensano, se gli altri vogliono una persona come questa tra noi, non ho nulla in contrario...

Shalom



Barnabix,mi raccomando! Quando mi dai il via io continuo che ci dobbiamo sbrigare che dobbiamo parlare della SCHEDATURA e INVESTIGAZIONE degli utenti iscritti al forum TDG ONLINE FORUM che qui c'e' gente che aspetta!

U tempu ri chiacchiri finiu!

AXL ROSE
[SM=x1839779]
[Modificato da axlrose24 12/01/2014 16:15]